[esclusiva] Lottomatica - Ricarica 10 ricevi 5
-
Ciao a tutti
Mi è arrivata questa mail.
Credo sia sfruttabile e non so se è esclusiva... Io la posto...ricarica subito e ricevi un bonus di 5€ per
divertirti con Lottomatica.Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Ricarica almeno 10€
Ricevi subito 5€
Non perdere l'occasione, ricarica e inizia subito a giocare.- la promozione è valida solo se si effettua una ricarica di almeno 10€ entro 7 giorni dalla ricezione di questa comunicazione. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
-
@schizzo dipende se il bonus da 5€ è utlizzabile sullo sport, puoi sentire in chat
-
@mr-blonde Grazie
-
@schizzo fammi sapere perchè ce l’ho anche io!
-
@mr-blonde la informo che il bonus non ha delle condizioni ed lo potra giocare a cosa desidera
-
@schizzo perfetto, allora punta-banca o punta-punta sullo sport e ricordati di giocare il bonus a quota >1,50 per cortesia a Better
-
@giggio77 esclusiva e sfruttabile!
-
@mr-blonde grazie mille! Il mio unico dubbio era che il deposito fosse legato tuoi alle slot o ad altro... grazie ancora
-
@giggio77 nessun vincolo per il deposito
-
Mi intrometto anche io, un semplice punta banca senza vincolo di quota?
-
@cacninja Sì, anche se i bonus consigliamo sempre di giocarli a quota minima di 1.5 per qualsiasi book dove non è indicata
-
Ragazzi pure io ho ricevuto la mail , ho appena caricato i 10 euro ma ancora niente bonus. Voi l avete ricevuto subito ?
-
@andrea92 entro 1 ora dalla ricarica
-
@mr-blonde Esatto, entro 1 ora, anche a me infatti ancora non risulta
-
Per utilizzare il bonus devi per forza aver ricevuto la mail ?
-
@ninjabet10 Purtroppo si, è un esclusiva.
-
@cacninja ha detto in [esclusiva] Lottomatica - Ricarica 10 ricevi 5:
@ninjabet10 Purtroppo si, è un esclusiva.
Thanks
-
finalmente lottomatica si è ricordata di me! temevo fosse la solita non sfruttabile
-
Novità sull'accredito? A me ancora nulla
-
ragazzi io ho contattato l'assistenza perche a me niente bonus .
a voi è arrivato ?
Al telefono mi hanno detto che doveva essere inserito un codice di attivazione , ma a me diversamente dalle altre volte non mi compare nessun codice nella mail 8mi viene detto solo di depositare 10 per poter ricevere 5 di bonus ).
Ora ho mandato una mail al loro supporto , su loro consiglio , mandando lo screen della mail e ora sono in attesa di notizie .
a voi ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet