Non hai ricevuto il bonus di betfair?
-
Sto al 5° lunedi di Betfair (da quando mi sono iscritto) ed avendo avuto più di 10 euro netti di perdite exchange (nella settimana appena terminata), mi aspettavo di ricevere il bonus di 10 euro.
Ma ancora non l'ho ricevuto!
Non dovevano accreditarmelo passata la mezzanotte?
Qualora non me lo accreditassero, cosa devo fare? -
@Concysann la carta era a te intestata? comunque invia la documentazione richiesta e se va tutto bene ti sbloccheranno il conto
-
@vretixik attendi massimo fino alle 23:59 di oggi, può essere che l'accredito non sia immediato alle 00:01
-
@Anonymous Perfetto! Ho controllato adesso, ed è stato accreditato il bonus da 10 euro
-
Scusate la domanda sicuramente un pò stupida e inutile,sto cominciando a usare ninjabet ma è assolutamente necessario usare per i siti scommesse PAYPAL oppure va bene anche una postpay visa normale? Perche ho chiesto di associare la postpay a PAYPAL ma ancora non mi è arrivato il codice per poter confermare la transazione.
-
@Maktia95 paypal è fortemente consigliato ma non è indispensabile. La postepay è lenta a contabilizzare gli addebiti, quindi possono passare 4-5 giorni prima di averla associata correttamente a paypal
-
Allora mi conviene aspettare l’associazione definitiva a Paypal e poi iniziare,grazie mille
-
Salve!
Domanda da un nuovo praticante.
"Hai ancora altri €90 di bonus da ricevere!" questo è l'oggetto della mail che mi è arrivata ieri da Betstars. Sono alla prima offerta di benvenuto (Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€) e in attesa di ricevere il bonus di 10 euro.Curiosità: Una volta aver giocato nuovamente il bonus di 10 euro( per renderli incassabili), secondo voi, potrei fare in teoria un altro punta-banca con 90 euro (sbloccando le 90 di bonus)?
-
@Giusepped quei 90€ bonus puoi riceverli solo completando alcuni requisiti indicati da termini e condizioni. Questi purtroppo rendono l'offerta non profittevole, quindi puoi tranquillamente ignorare quel messaggio
-
@Anonymous ho capito, grazie mille!
-
Salve ragazzi !
sono alla fase 2" Ricevi 10€ + 15€ Bonus". Ho appena puntato 25 euro su betfair e bancato 25, 64 seguendo la alla lettera.
Ho compreso che nel caso in cui la vincita avvenga su betfair sarebbe utile non prelevare poichè quella cifra sarà utilizzabile per la prossima bancata.
Cosa accade se la vincita avviene su betstars? Nel mio caso avrei una vincita di 30 che si sommerebbe a circa 30 euro che ancora possiedo nella cassa e che risultano come soldi veri "disponibili". Mi chiedo nel caso di vittoria su betstars potrei prelevare l'intera cassa oppure sarebbe anche li il caso di lasciare per potenziali punta e banca futuri? grazie per la pazienza -
@Giusepped qualora vincessi su betstars potresti potresti prelevare tranquillamente ed utilizzare quei fondi per la benvenuto successiva
-
@Anonymous, OK ti ringrazio gentilissimo
-
Buongiorno, il bonus di betfair lo posso sbloccare facendo un punta e banca su betfair stesso, mi scade tra 6 giorni.
-
@Domenininja no, è vietato puntare e bancare sullo stesso sito, rischi che ti blocchino il conto oltre alla revoca del bonus
https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair
-
@Davide ha detto in Non hai ricevuto il bonus di betfair?:
@Maktia95 paypal è fortemente consigliato ma non è indispensabile. La postepay è lenta a contabilizzare gli addebiti, quindi possono passare 4-5 giorni prima di averla associata correttamente a paypal
Però poi da paypal non si può ritirare o sbaglio?
-
@ninjalem Sbagli perchè collegando una carta o il conto bancario a paypal potrai ritirare i soldi lì
-
@TheGhostNinja ha detto in Non hai ricevuto il bonus di betfair?:
@ninjalem Sbagli perchè collegando una carta o il conto bancario a paypal potrai ritirare i soldi lì
cioè se ho una postpay collegata a pay pal e per esempio 50 € su paypal, posso ritirare i 50 € che sono su paypal ad uno sportello automatico delle poste?
-
@ninjalem puoi effettuare un tasferimento dei fondi dal conto paypal alla carta postepay, e poi prelevare come fai di solito con la postepay
-
ak ok, c'è una commissione da fare?
Inoltre si fa direttamente dal sito di paypal questo passaggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet