Non hai ricevuto il bonus di betfair?
-
Ciao a tutti, ho appena ricevuto i primi 10€ di bonus questa mattina, successivamente ho aperto la prima scommessa tramite il bonus di Bwin e pensavo che automaticamente anche su betfair venisse usato il bonus ma cosi' non e' stato. Sapreste spiegarmi perche'?
Grazie -
@Lamantee il bonus betfair non può essere usato per bancare, per utilizzarlo devi uscire dalla sezione exchange e andare nella sezione sport e procedere con un punta/banca tra la sezione sport di betfair e la sezione exchange di betflag
-
@nize grazie per la risposta.
Sapresti indicarmi dove trovo una guida su questo punta/banca?
Grazie -
-
@nize Giustamente serve il premium per vedere xD che non ho
-
@Lamantee occasione perfetta per comprarlo
-
@Lamantee
Bene, quello che potevi rubare senza pagare, l'hai preso.
Ora serve la grana!Se poi ti impegni 19,98 al mese non saranno nulla, ovviamente non devi limitarti ad essere un utente PASSIVO che aspetta il pane in tavola, ma andare a cercare nel web tutti i book esistenti e le loro promo nascoste.
-
Ho capito, un'altra domanda al volo: nel mio saldo totale ci son 9.30€ su Depositi (Non prelevabili) come mai?
Grazie -
@Lamantee finché non giochi del saldo depositato questo non è prelevabile, come per ogni bookmaker
-
@Chomp96 Quindi deposito 50 e dovrei scommettere 50. Se poi vinco va tutto su portafoglio principale.
Se invece deposito 50, scommetto 25, vinco, potro' prelevare vincita' + 25. GLi altri 25 rimarranno sul deposito, fino a quando non li usero' per scommettere. Quindi deduco che rimarranno sempre un po' di euro non prelevabili.
Grazie -
@Lamantee esatto, in generale comunque essendo sempre necessari soldi su betfair per bancare ti troverai con momenti in cui avrai già saldo sul conto, tutti prelevabili, che continuerai ad usare, e al massimo dovrai depositare quando non sarà sufficiente il saldo che hai già sul conto, avrai quindi facilmente sempre tutto prelevabile
-
@Lamantee ha detto in Non hai ricevuto il bonus di betfair?:
Quindi deduco che rimarranno sempre un po' di euro non prelevabili.
Se prelievi sempre tutte le vincite e poi ri depositi si, se invece una parte delle vincite la lasci sul sito potrai riutilizzarla la volta dopo senza depositare e quindi il tuo saldo sarà sempre prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet