[duplicata] Better - fino a 4€ per ogni goal
-
Mi è arrivato questo messaggio giusto ora. Il link non funziona (Mi dice che non ci sono promozioni) e non riesco a trovare i t&c.
EDIT: Trovati i T&c
Attiva il codice “CANNONIERE” e scommetti su chi sarà il capocannoniere dei Mondiali 2018.VALIDITÀ: dal 28/05 al 13/06
ACCREDITO: entro 3 giorni dal gol del marcatore sceltoSCOMMETTI SUBITO
Ogni volta che il giocatore scelto segna un goal, ricevi un bonus. Sono esclusi dal conteggio del BONUS i gol segnati su calcio di rigore al termini dei tempi supplementari. Per il dettaglio sull’ammontare dei BONUS e delle scommesse minime consulta la tabella sottostante.
Ai fini della promozione, sarà considerata solo la prima scommessa su “MONDIALI 2018 – CAPOCANNONIERE” con importo minimo valido. Esempio: se scommetti 10 € su Messi, e successivamente 25 € su Neymar, ai fini della promozione verranno considerati solamente i goal realizzati da Neymar.
SQUADRA SCOMMESSA MINIMA BONUS PER GOL
MESSI 15€ 2 €
NEYMAR 15€ 2 €
GRIEZMAN 15€ 2 €
RONALDO 15€ 2 €
KANE 15€ 3 €
GABRIEL JESUS 15€ 3 €
SUAREZ 15€ 4 €
WERNER 15€ 4 €
LUKAKU 15€ 4 €
DETTAGLI DELLA PROMOZIONE GOLEADOR
La promozione è valida per tutti gli utenti che scommettono su MONDIALE 2018 – CAPOCANNONIERE, effettuata dopo l’inserimento del codice CANNONIERE. Sono escluse le scommesse LIVE.
Il bonus che verrà accreditato entro tre giorni dal gol del giocatore che hai scelto non è prelevabile ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.
I clienti con conto gioco limitato non possono partecipare alla promozione (art. 5 del contratto). -
sto cercando da 20min come puntare il capocannoniere... sos non lo trovo
-
@leonico Nemmeno io riesco a trovare le puntate. Vedo solo Marcatori1x2
-
@notturno già. boh ho già ribadito altre volte quanto poco apprezzo better ... bah. lo evito come la peste se posso
-
@leonico Trovate, bisogna andare su Antepost -> Vincente. Scorri in basso e ci sono i capocannonieri
-
@notturno simpaticoni di better che nascondono le quote... grazie! io vado sul nanerottolo
-
Non ho capito: puoi scegliere quello che vuoi o uno di quelli della promo?
-
@lordcasco Credo solo quelli nell' elenco
-
@notturno ..Thanks
-
I termini sono fatti veramente male
cosa vuol dire "scommetti 10 € su messi bla bla"
quando la scommessa minima è 15? cercano di farti sbagliare.
-
Buooongiorno!
Perdonate la mia poca esperienza ma vorrei capire meglio come funziona.Bancate su Betfair(Non ho trovato nulla a riguardo) oppure contropuntate? -
capocannoniere argentina e poi clicco su leo messi giusto?
-
@cobra-kai ti spiegano che se per motivi tuoi scommetti meno della cifra indicata la scommessa non è valida a fini del bonus ma puoi rifarla con la cifra giusta e va bene. che se per caso sbagli puoi rimediare ecco.
si io banco su betflag messi capocannoniere non penso ci sia modo si contropuntare una roba simile (ma è solo una mia ipotesi)
-
@leonico ha detto in Better - fino a 4€ per ogni goal:
si io banco su betflag messi capocannoniere non penso ci sia modo si contropuntare una roba simile (ma è solo una mia ipotesi)
Si certo ti spiegano, però ammetterai che è un pò fuorviante
-
può essere, ma per lavoro decifro cose che voi umani....... quindi questo per me acqua fresca
-
@feresposito91 Attenzione, bisogna puntare su MONDIALI 2018 - CAPOCANNONIERE (ovvero: qui) e non su Capocannoniere Brasile/Argentina/Germania etc.
-
scusate come è sfruttabile ?
-
ma dove si contropunta?
-
@roberto0210 @NinjaRaiden a breve carichiamo le istruzioni
-
ciao, al momento si può bancare il capocannoniere solo su betflag.
tenendo impegnata anche una importante responsabilità.
ciaoooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet