Indirizzo IP straniero Iliad
-
@m1scha il problema è PayPal non i book.
Con carta di credito nominativa(associata al conto)zero problemi di deposito o prelievo, eccetto Marathonbet.
Di sicuro se usi Paypal per comprare su eBay(per esempio)ti sorgerà lo stesso problema. -
A me adesso fa loggare anche Marathonbet, il problema però resta sempre il deposito con PayPal.. Siccome io uso il cellulare solo per fare le offerte al volo, ad esempio le live, mi basta avere già i soldi sul book per non avere problemi.. Sempre in attesa che risolvano la cosa
-
@sine-nomine Io sono un venditore ebay e per gestire il mio account (inserire annunci e pagamenti) utilizzo per l'80% l'app di ebay tramite smartphone con SIM iliad...ad oggi non ho mai avuto problemi con Paypal, sia ricevere che inviare denaro.
Anche perché con un account creato su ebay Italia si può tranquillamente vendere e comprare (quindi ricevere e inviare denaro) anche in tutti gli altri paesi europei.
Con iliad personalmente mi trovo bene, l'unico "problema" che ho riscontrato in questi mesi è stato il deposito sui siti di scommesse con Paypal. -
@lepixable @TheBigMeow @sine-nomine
giuro che poi non vi stresso piùi problemi a depositare con paypal sono presenti con tutti i siti e sempre? Oppure si presentano occasionalmente?
-
@m1scha ha detto in Indirizzo IP straniero Iliad:
@lepixable @TheBigMeow @sine-nomine
giuro che poi non vi stresso piùi problemi a depositare con paypal sono presenti con tutti i siti e sempre? Oppure si presentano occasionalmente?
Io sono nuovo su Ninjabet, avrei voluto iniziare in questi giorni con il MB...visto che con Iliad/Paypal non riesco a depositare su Better e Betfair per ora ho desistito a provare altri siti scommesse.
-
@m1scha non saprei cosa dirti, prima pagavi attraverso PayPal dalla carta, ora ho cambiato il metodo e faccio con la carta di credito.
-
@m1scha per me con paypal sono presenti sempre
-
@TheBigMeow @sine-nomine @lepixable Grazie mille a tutti.
Appenderò la sim iliad al muro (a malincuore) e cercherò qualcosa di ugualmente conveniente.
Il dubbio è tra la nuova offerta Tim a 5€ (ma la paura di rimodulazioni dietro l'angolo è tanta) oppure Fastweb, che ho già ed è stata ultra trasparente negli ultimi due anni. -
@m1scha ha detto in Indirizzo IP straniero Iliad:
@TheBigMeow @sine-nomine @lepixable Grazie mille a tutti.
Appenderò la sim iliad al muro (a malincuore) e cercherò qualcosa di ugualmente conveniente.
Il dubbio è tra la nuova offerta Tim a 5€ (ma la paura di rimodulazioni dietro l'angolo è tanta) oppure Fastweb, che ho già ed è stata ultra trasparente negli ultimi due anni.Io con Iliad mi trovo bene, sono passato dai 12€ e 4gb di Tre ai 7€ e 40gb di Iliad e nella mia zona prende sempre bene.
Il problema dei depositi nei siti scommesse cmq è una bella rottura! -
@m1scha ci sono svariati operatori virtuali sia su TIM che Vodafone che hanno offerte simili a illiad
-
Ci sono ancora problemi di IP utilizzando la connessione Iliad?
Si potrebbe incorrere in limitazioni nei book o addirittura sospensione del conto perché si figura connessi dall'estero?
Delucidatemi please che mi è davvero un limite non poter usare la connessione Iliad (salvo ovviamente l'utilizzo di un VPN) -
@planc7 ciao, io alla fine ho cambiato operatore perchè mi dava davvero tanta noia non poter usare liberamente paypal, più che altro non ci sono state chiare indicazioni riguardo a quando (e se) il problema sarebbe stato risolto.
Consiglio vivamente Fastweb se lo hai già come rete fissa: a costo zero mi ha inviato la sim, primo mese regalato (di prova, posso recedere sempre a costo zero senza vincoli), nel mio caso - ho anche la linea fissa- mi costa 5,95€ con 20gb, 1000 min/msg. -
@m1scha io ho iliad ma non ho mai avuto problemi
-
Anche io ho cambiato Iliad per Fastweb 5,95/mese con 20 Gb/100 minuti. Con Iliad era inaccessibile sia Planetwin che Paypal. Impossibile continuare.
-
raga io proprio oggi andrò a comprare iliad per via del fatto che non ho l'adsl a casa e pochi gb al mese della mia offerta telefonica l'unica soluzione è cambiare l'ip e renderlo italiano, penso che prima o poi risolveranno questa cosa non credo sia una cosa così trascendentale se cambiamo l'ip
-
@elf1one oggi ho parlato con un operatore Iliad. Hanno fatto la segnalazione e a detta sua il problema è risolvibile. Mi ha detto che ha aperto la segnalazione e risolveranno entro 48.
Vi aggiornerò
-
Ciao a tutti, oggi ho riprovato a fare un deposito con Paypal su Better utilizzando l'hotspot di Iliad dal mio cellullare.
Ora sembra funzionare!! Sono riuscito a fare il deposito senza che mi riconoscesse l'IP francese...anche su Gioco Digitale tutto ok.
Quindi per quel che mi riguarda sembra che Iliad sia riuscita a sistemare...magari nei prossimi giorni vi tengo informati per quel che riguarda altri book. -
@Nash94 Risolto perfettamente! Ora ho un indirizzo IP italiano!
-
Sembra tutto risolto, è possibile anche depositare
-
@lepixable si tranquillo, l'ip è italiano da un po' ormai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet