Indirizzo IP straniero Iliad
-
@lepixable @TheBigMeow @sine-nomine
giuro che poi non vi stresso piùi problemi a depositare con paypal sono presenti con tutti i siti e sempre? Oppure si presentano occasionalmente?
-
@m1scha ha detto in Indirizzo IP straniero Iliad:
@lepixable @TheBigMeow @sine-nomine
giuro che poi non vi stresso piùi problemi a depositare con paypal sono presenti con tutti i siti e sempre? Oppure si presentano occasionalmente?
Io sono nuovo su Ninjabet, avrei voluto iniziare in questi giorni con il MB...visto che con Iliad/Paypal non riesco a depositare su Better e Betfair per ora ho desistito a provare altri siti scommesse.
-
@m1scha non saprei cosa dirti, prima pagavi attraverso PayPal dalla carta, ora ho cambiato il metodo e faccio con la carta di credito.
-
@m1scha per me con paypal sono presenti sempre
-
@TheBigMeow @sine-nomine @lepixable Grazie mille a tutti.
Appenderò la sim iliad al muro (a malincuore) e cercherò qualcosa di ugualmente conveniente.
Il dubbio è tra la nuova offerta Tim a 5€ (ma la paura di rimodulazioni dietro l'angolo è tanta) oppure Fastweb, che ho già ed è stata ultra trasparente negli ultimi due anni. -
@m1scha ha detto in Indirizzo IP straniero Iliad:
@TheBigMeow @sine-nomine @lepixable Grazie mille a tutti.
Appenderò la sim iliad al muro (a malincuore) e cercherò qualcosa di ugualmente conveniente.
Il dubbio è tra la nuova offerta Tim a 5€ (ma la paura di rimodulazioni dietro l'angolo è tanta) oppure Fastweb, che ho già ed è stata ultra trasparente negli ultimi due anni.Io con Iliad mi trovo bene, sono passato dai 12€ e 4gb di Tre ai 7€ e 40gb di Iliad e nella mia zona prende sempre bene.
Il problema dei depositi nei siti scommesse cmq è una bella rottura! -
@m1scha ci sono svariati operatori virtuali sia su TIM che Vodafone che hanno offerte simili a illiad
-
Ci sono ancora problemi di IP utilizzando la connessione Iliad?
Si potrebbe incorrere in limitazioni nei book o addirittura sospensione del conto perché si figura connessi dall'estero?
Delucidatemi please che mi è davvero un limite non poter usare la connessione Iliad (salvo ovviamente l'utilizzo di un VPN) -
@planc7 ciao, io alla fine ho cambiato operatore perchè mi dava davvero tanta noia non poter usare liberamente paypal, più che altro non ci sono state chiare indicazioni riguardo a quando (e se) il problema sarebbe stato risolto.
Consiglio vivamente Fastweb se lo hai già come rete fissa: a costo zero mi ha inviato la sim, primo mese regalato (di prova, posso recedere sempre a costo zero senza vincoli), nel mio caso - ho anche la linea fissa- mi costa 5,95€ con 20gb, 1000 min/msg. -
@m1scha io ho iliad ma non ho mai avuto problemi
-
Anche io ho cambiato Iliad per Fastweb 5,95/mese con 20 Gb/100 minuti. Con Iliad era inaccessibile sia Planetwin che Paypal. Impossibile continuare.
-
raga io proprio oggi andrò a comprare iliad per via del fatto che non ho l'adsl a casa e pochi gb al mese della mia offerta telefonica l'unica soluzione è cambiare l'ip e renderlo italiano, penso che prima o poi risolveranno questa cosa non credo sia una cosa così trascendentale se cambiamo l'ip
-
@elf1one oggi ho parlato con un operatore Iliad. Hanno fatto la segnalazione e a detta sua il problema è risolvibile. Mi ha detto che ha aperto la segnalazione e risolveranno entro 48.
Vi aggiornerò
-
Ciao a tutti, oggi ho riprovato a fare un deposito con Paypal su Better utilizzando l'hotspot di Iliad dal mio cellullare.
Ora sembra funzionare!! Sono riuscito a fare il deposito senza che mi riconoscesse l'IP francese...anche su Gioco Digitale tutto ok.
Quindi per quel che mi riguarda sembra che Iliad sia riuscita a sistemare...magari nei prossimi giorni vi tengo informati per quel che riguarda altri book. -
@Nash94 Risolto perfettamente! Ora ho un indirizzo IP italiano!
-
Sembra tutto risolto, è possibile anche depositare
-
@lepixable si tranquillo, l'ip è italiano da un po' ormai
-
Ciao ragazzi , ci sono problemi per effettuare scommesse quando si e' fuori casa con Iliad ? parlo di limitazioni o quant'altro
-
@Shardan più che problemi di limitazioni su alcuni bookmakers con rete iliad non si riesce proprio a entrarci
-
@Chomp96 Su bet365, betafair mi logga , per adesso mi interessano solo questi book per la promozione di domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet