[30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018
-
-
a sensazione su chi scommetereste voi?
-
Io quasi quasi mi butto su Lukaku...Il Belgio davanti è forte e Lukaku è la punta fissa,forse anche rigorista.Che dite?
-
@duralexsedlex89 ovviamente dove perdi di meno bancandolo
-
@Anonymous sicuri che sia CAPOCANNONIERE invece di CANNONIERE?
-
@cicciobello sì, giusto, corretto
-
@cicciobello ma dove lo vedi CANNONIERE? sulla promo, su Better e su Betflag sono indicati CAPOCANNONIERE
-
Confermo CANNONIERE!
-
@felsword relax mai friend
-
Io su better ho dovuto scrivere cannoniere per attivare l offerta
-
@cicciobello era una semplice domanda. Sono calmissimo, non volevo essere aggressivo
-
le squadre con quota più bassa per peggior difesa sono iran panama e sud corea, rispettivamente nel girone di portogallo, inghilterra/belgio e infine germania.
Quindi andrei su un giocatore di una di queste 4 squadre. -
@cicciobello ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
CAPOCANNONIERE
ah ho capito, ti riferivi al CODICE.
in effetti se si prova a inserire il codice CAPOCANNONIERE come indicato nella guida, non funziona. Infatti si ferma a CAPOCANNONIE
prende solo CANNONIERE.
-
@hazard10 ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
Io quasi quasi mi butto su Lukaku...Il Belgio davanti è forte e Lukaku è la punta fissa,forse anche rigorista.Che dite?
Lukaku mi piace, il Belgio gioca anche bene MA viene una responsabilità parecchio alta.
Certo che è a 5 invece che a 2 e se la piazza dentro almeno una volta ti ripaghi tutto....
-
Ragazzi attenzione anche a Suarez, il girone dell'Uruguay è Arabia Saudita - Russia ed Egitto.
L' Arabia fa schifo, la Russia ha in porta Akinfeev che spapera spesso e volentieri, l'Egitto credo faccia schifo
Edit: 21 per puntare e 30 per bancare mi paiono un pò troppi
-
questa promo qualifica anche per la mensile di better (10€ per sempre)?
-
Io ho optato per Griezmann, ha un rating non troppo pessimo (con 2 gol sarei già in guadagno di 1 euro) inoltre è una delle favorite per la finale e nel suo girone ci può scappare la goleada
-
@Anonymous possiamo aspettare fino al 13 giugno per attivare la promo e piazzare la scommessa giusto ?
-
@tartaninja certo
-
@salpa78 ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
questa promo qualifica anche per la mensile di better (10€ per sempre)?
piacerebbe saperlo anche a me! credo di no, perchè le scommesse da fare per qualificarsi devono anche concludersi in quel mese, mentre questa scommessa si conclude a luglio (a torneo finito). Però attendo risposta dagli esperti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet