[30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018
-
C'è qualcuno che come me ha scelto quello scarpone di werner quando si poteva prendere lukaku? Non lasciatemi solo nel mio dolore
-
@darth-vader purtroppo io!!!!!
-
@liuke è talmente scarso che non mi stupirei se giocasse marione gomez stasera al posto suo
-
@darth-vader spero gli dia ancora fiducia!! D'altronde Gomez non può fare il titolare dai Nella prima partita ha fatto proprio pena sto Werner!!
-
@darth-vader ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
C'è qualcuno che come me ha scelto quello scarpone di werner quando si poteva prendere lukaku? Non lasciatemi solo nel mio dolore
Milord, ce l'ho pure io.
"I dolori del giovane Werner". -
@darth-vader eccomi!
-
@darth-vader Mi sa che siamo in tanti
-
@darth-vader ti sono vicino (ce l’ho pure io Werner)
Ed io che mi ero fidato delle sue statistiche:
-
@yiyang ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
@darth-vader ti sono vicino (ce l’ho pure io Werner)
Ed io che mi ero fidato delle sue statistiche:
deutschland uber alles. hanno perso la prima, questi non perdono più. arriverà anche il giovane Werner, non disperiamo. chiaramente anch'io avevo puntato su di lui. Fortunatamente avevo preso anche l'"uragano" inglese.
-
Salve, qualcuno ha già ricevuto il bonus dopo il gol? Ho giocato capocannoniere Neymar e mi hanno detto che li avrò dopo la fine del mondiale
-
@minerca06 a me hanno detto al termine dei gironi
-
@wargigino se per questo ieri mi hanno detto entro tre giorni dal gol. A chi dobbiamo credere? XD
-
@minerca06 Per i primi due goal di Lukaku mi erano arrivati entro 24 ore, per gli altri due di ieri ancora niente
-
@ayeye Idem per me, li sto aspettando ancora...
-
@blondie15 @ayeye anche io ancora nulla
-
Anche a me detto al termine dei gironi
-
Qualcuno l'ha ricevuto per il gol di Neymar?
-
anche a me per Lukaku hanno detto al termine dei gironi
-
Io ricevuto per il goal di Neymar, qualcuno sa quando scade?
-
poco fa in chat (anche scortese e ci ho discusso), mi ha detto che le 72 ore sono lavorative !!!!
Quando gli ho chiesto dove stava scritto voleva imporre che era così e basta......al che ce l'ho dovuto mannà.......
Io mi lamentavo del gol di quel sòla di Neymar che è avvenuto il 22 ed oggi ancora niente... 3 giorni lavorativi quindi col sabato e domenica di mezzo e partendo dal lunedì, finiscono mercoledì.....voglio vedere!!Edit: tohhh il caso ha voluto che ora è accreditato il bonus.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet