Prima volta e qualche dubbio
-
Ciao a tutti, ieri ho fatto per la prima volta la mia "scommessa", seguendo le prime due guide. Ho giocato sulla Levski Sofia - Cherno More di ieri, guadagnando 32 euro e ricavandone 10, perché ho "investito" 22 euro. Vi spiego come mi sono mosso: ho bancato con quota 1.64 e responsabilità di 6,40, mentre ho puntato con 10 (messi da me) e quota 1,58. Poi ho scommesso sulla stessa partita ma questa volta ho puntato i 10 euro del bonus. Quindi, in summa, ho ricavato pressappoco 10 euro. Sono più che soddisfatto del risultato, e le guide sono più che utile e ben fatte, ma mi chiedo se in questa transazione ho fatto qualche passo falso o potevo gestire meglio la situazione. Accetto consigli e sgridate!
P.s: cosa mi consigliate di fare ora?
-
@Francesco-Cianci hai bancato anche quando hai puntato i 10€ tuoi? calcola meglio il guadagno perchè secondo me hai guadagnato intorno a 9€. per aver guadagnato 10€ avresti dovuto scommettere a rating 100%.
Cosa fare ora? vai all'offerta sisal e guadagna 18€ -
Se non erro il rating era sul 95%, e comunque era un 10 euro arrotondato per eccesso grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet