(URGENTE!, DA GIOCARE SUBITO)UNIBET: Freebet da 10€ accreditata per errore!
-
Pochi minuti fa su Unibet mi è stata accreditata una freebet da 10€. L' ho giocata subito e poi ho contattato la chat per sapere se facesse riferimento a qualche promo particolare, ma mi è stato detto che è stata accreditata per errore! tuttavia mi hanno detto che una volta giocata, la freebet resta valida, dunque anche i suoi guadagni. Credo che l'errore sia generalizzato quindi controllate subito e giocate la freebet prima che correggano l'errore!
-
@ale0891 io ovviamente nulla ahha
-
@ptcsite80 azz, non vorrei che l'hanno già tolta...so per certo che è stata accreditata anche ad altri
-
per 7 euro che ci faccio non andrò a far innervosire il book su un suo errore. già devo sperare che sia clemente quando gli sfrutto i bonus.
-
@coccinella63 va bene, vorrà dire che la prossima volta me la tengo per me
-
@ale0891 quasi sicuramente è legata alla promo dei salvadanaio mondiali. Avevi aderito?
-
Sì, io ieri le avevo... ed oggi non ci sono più.... credevo fossero per il "salvadanaio mondiali" e quindi che ci fosse il tempo... sentirò in chat...
-
@rick si avevo aderito. Però ho chiesto in chat e mi era stato detto che non era riconducibile a nessuna promo, ma che era stata accreditata per errore
-
@spadoni81 ok allora questo conferma quello che mi era stato riferito via chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet