Guadagni di Maggio 2018
-
@willygames allora sono fortunato
-
@willygames mi fa molto piacere vedere il mio nome :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Questo mese +691,63 (ancora +38 del bonus casinò Bet365 ma l'ho inserita su quella di Giugno); nessuna benvenuto, +342,03 di scommesse a forza di ricorrenti, surebet e rigori
-
@yiyang ma tutti i mesi riesci a fare quelle cifre con il casinò?
-
@willygames
È superninja per tanti motivi -
@willygames in media €250 al mese, questo mese però è intervenuto Bet365 che mi ha gonfiato notevolmente il portafoglio (e a tutti soprattutto)
-
@yiyang magari inizio a dare un'occhio a quest'arte
-
ciao a tutti.
ho iniziato con ninjabet il 25 aprile e maggio è il mio primo mese pieno: +632 nonostante uno scivolone grosso su una multipla della benvenuto better... ovviamente sto facendo principalmente le benvenuto (skybet, betflag, GD, betfair, betstars, betaland, bet365, unibet, go4bet e pinterbet TERMINATE + leovegas, sportpesa, better e planetwin365 IN CORSO).
mi complimento con i ninja più esperti che, oltre alla alta reputazione, prendono menzioni d'onore da ninja meno navigati come me e volevo sapere da @yiyang cos'è il bonus casinò di bet365 e se è sfruttabile anche avendo preso il benvenuto sport.
per il resto, in bocca al lupo per giugno!!!! viva il mondiale!!! (quest'anno con l'italia non qualificata sarebbe stato quasi irrilevante senza la fondamentale presenza del MB e della comunità di ninjabet!!! grazie staff!!!! soprattutto per la pazienza!!!!)
ciaooooo
-
chiudo maggio con il mio nuovo record personale, +955€ ;
Frutto di:
quasi tutte le ricorrenti (comprese le promo a guadagno semi-probabile di Unibet);
un'esclusiva di planet;
delle esclusive di Bet365 e Sisal;
alcune promo sul casinò live (neanche lontanamente ai livelli del maestro @yiyang );
varie maggiorate di Wh;
priority club di Eurobet;
e come benvenuto l'ultima settimana di Stanleybet
-
Ormai il primo giorno di ogni mese è diventato un rito per me: sistemo il profit tracker e vengo subito a cercare questa discussione da cui traggo sempre degli ottimi consigli. Questo per me è stato un mese pazzo in cui ho commesso il più grosso errore in 8 mesi di MB che mi ha fatto perdere in un colpo solo quasi 500 euro su una multipla Sisal perchè non mi sono accorto che non mi si era abbinata la seconda bancata. Ho quasi pianto, imprecato e per un paio di giorni ho avuto tentazioni ludopatiche per cercare di recuperare la perdita che per poco non mi hanno fatto affondare, ma poi ho cominciato a leggere varie discussioni ed esperienze di altri ninja sul club e mi sono (per fortuna) reso conto che l'unico modo per recuperare è rimboccarsi le maniche, non guardare quel brutto meno sul profit tracker, armarsi di pazienza e continuare normalmente come se niente fosse (facile a dirsi ma vi assicuro difficilissimo a farsi!!!)
Alla fine però oggi vedo un meraviglioso +63.07 e le lacrime amare di rabbia dell'11 Maggio si trasformano in un bel sorriso di soddisfazione.
Per questo ringrazio tutti i ninja per i consigli e lo staff sempre pronto a dare una mano e spero che Giugno con i mondiali sia un mese prosperoso e con meno ansia rispetto a quello scorso
In bocca al lupo a tutti guys!!! -
ciao, se non sono indiscreto, posso chiederti come sei messo a limitazioni?
il tuo report di maggio sembra quello di un utente pulito ed abilitato un po' su tutto.
libero di non rispondermi, ma non accusarmi di indiscrezione. è solo che queste storie sui limiti sono, a mio avviso, abbastanza decisive per la longevità di un ninja.
@marekforza pensa di sicuro che io mi sbagli, ma non ho elaborato ancora una mia filosofia: ho troppo poca esperienza.
ciaoooooooo
-
@tiberionc sono limitato sulle promo da Wh e ovviamente sulle maggiorate da Skybet, poi ho limiti di puntata bassi su Betfair ma ho le promo e alla fine anche con quei limiti riesco a farle abbastanza facilmente, il resto invece è tutto ok anche su GD per il momento limiti di puntata relativamente alti
-
Primo mese che tengo il conto dei miei guadagni, dal 9 maggio +280(comprese le perdite dalle qualificanti per i mondiali)
Spero di riuscire a raggiungere nei prossimi mesi i guadagni dei veterani -
@chomp96 ha detto in Guadagni di Maggio:
Complimenti! Ma di maggiorate WH ne trovi ancora, controllo spesso ma non ne ricordo una sfruttabile negli ultimi 15 giorni. Possibile?
-
@willygames per esempio ogni giorno dalle 10 mettono una nuova maggiorata sui mondiali, fino ad adesso ne hanno messe 2 sfruttabili su 4
-
Dodicesimo mese di guadagni e il profit tracker segna +541,78
abbastanza ricorrenti, poche esclusive e NON faccio surebet
felicissimo di aver intrapreso questa avventura un anno fa quando non sapevo dove trovare i soldi per la benzina ma adesso grazie a Ninjabet e questo splendido forum compro direttamente il benzinaio quando posso
apparte gli scherzi, sono davvero cresciuto tanto come ninja, rispetto ai guadagni dei primi mesi veramente esigui, e arrotondato per spese che in condizioni normali non avrei mai potuto sostenere, thank you so much -
complimenti 2 volte allora!!! guadagni sostenuti e riduzioni danni da lmitazioni al minimo!!!
tra l'altro, per quello che mi riguarda, la limitazione alle maggiorate di skybet non è neanche una limitazione, va in automatico dopo la registrazione... ridicoli! e ti mandano pure le mail!!!! ahahahahahah
grazie per le info. un saluto a te ed in bocca al lupo a tutti (non guasta mai qualche colpo di c...oda!!!!)
-
ciao.. da quando ho iniziato .. il mese scorso non vedevo l'ora di scrivere il mio post in questa sezione:-))
Il mio primo obiettivo era capire il funzionamento.Diciamo che alcune cose mi sono entrate in testa molte altre meno..ma migliorerò seguendo il forum.
Il secondo era evitare di fare grossi errori.. non ero abituato a fare versamenti e scommettere o bancare cifre per me alte.. il massimo che puntavo alle vecchie scommesse era 2 euro!!!Fortunatamente non ho fatto errori..ho controllato maniacalmente le quote almeno 10 volte all'inizio, ora un po di meno:-))spero di non incappare in qualche errore per questo..
Ero gia iscritto ad alcuni book.. quindi per ora concluso le benvenuto facili di sisal, in corso betstars (sto giocando poco alla volta per completare il bonus) e sportpesa, un paio di ricorrenti e bonus slot il mio resoconto finale un bel (per me)159,31 di cui 97 (compresa di sculata) alle slot:-)))), non è tanto lo so ma sono pienamente soddisfatto del risultato.
Che dire iscrivermi a ninjabet è stata veramnete una bella scelta e faccio i complimenti per il sito per il forum per tutto..e spero di mantenere questa media anche per il prox mese... -
Ottavo mese di MB, record negativo per me visti gli impegni universitari che mi hanno tolto un bel po' di tempo. Concludo con 350€, ma sono felicissimo! Non ho fatto benvenuto, solo ricorrenti, niente casinò live (ma appena finisce la sessione mi butto a capofitto). Nell'ultimo periodo sono diventato più attivo sul forrum, cercando di aiutare i novizi e che dire.. la community non fa altro che sorprendermi (in positivo), ringrazio tutti coloro del club che hanno postato le esclusive, che hanno discusso e che hanno portato avanti tutto quanto! Grazie a tutti voi
-
Chiudo questo mese di maggio con +400 tondi tondi senza alcuna benvenuto e soprattutto senza surebet, senza qualche piccolo errore avrei sicuramente potuto guadagnare qualcosina in più ma sono molto soddisfatto perché questo mese (il mio quinto) mi è servito per capire davvero tante cose fondamentali.
Cerco sempre di dare una mano quando posso nel club che reputo una "piccola famiglia". Questo mese di Giugno promette molto bene..mettiamoci subito all'opera e buon guadagno a tutti! -
Io chiudo a +342 sono molto soddisfatto dato che come normale che sia, molte offerte non riesco a farle per mancanza di tempo (priorità ad università e supporto di Ninjabet )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet