[duplicata] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A
-
@marekforza oggi i loro operatori non sono disponibili, domani li contattiamo
-
Sul sito compare ancora scritto "ricevi 10". Io non ho ricevuto nessuna mail ma ho già depositato 200
-
Anche io ho ricevuto la mail dove dice in una parte 10€ e in un altra 5€
-
Secondo me c'è un errore nel testo. Perchè anche il banner della mail parla di 10€ ad over 4,5. Cmq meglio sentire l'assistenza.
-
Il banner sul sito pubblicizza 10€ e la mail mette sia 10€ che 5€. Penso valgano di più i T&C sul sito.
-
la mail dice 5€ e basta
-
@car vedi bene nel banner dice tu riceverai 10 euro e nel testo 5
-
@marekforza hai ragione,non ci avevo fatto caso
-
Nel dubbio riceviamo 15€ ogni volta!
-
sui T&C parlano di 10€
-
non potrebbe essere che alcuni ricevano 10 e altri 5?
-
i t&c sembrano così chiari, tranne nel testo della mail non c'è scritto da nessuna parte dei 5€, bah
-
magari hanno sbagliato con la mail ehh
-
Ma non potrebbe essere che hanno capito la cagata e hanno abbassato da 10 a 5?
-
@marekforza ha detto in [SportPesa] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A:
@car vedi bene nel banner dice tu riceverai 10 euro e nel testo 5
Infatti, credevo di aver visto male io e invece... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Bisognerebbe chiedere in chat qual è l'importo esatto che si vince per ogni partita over 4,5Nelle condizioni è scritto "Deposita 200€ senza vincolo ", quindi si possono prelevare senza scommetterli? Però dubito che se depositi 200 euro e li prelevi subito dopo ti diano il bonus, non avrebbe senso...
-
Effettivamente nel sito dicono 10 a partita over e al mail parla di 5, mi sembra una grande cappellata, la mail per l'iscritto non può peggiorare, e nella promo specificano sia nuovi che preesistenti.
-
@mrbungle in nessun sito si può prelevare il deposito senza prima averlo scommesso.
-
@mrbungle il senza vincolo si riferisce semplicemente al fatto che puoi giocarli a qualunque quota, singola multi , come vuoi in pratica
-
Ragazzi secondo me vi state facendo delle paranoie ingiustificate, fa fede ciò che c'è scritto nei termini e condizioni sul sito. La mail non ha alcun valore, a me non è neanche arrivata
-
@chopin controlla lo spam starà sicuramente li, come tutte le mail di Sportpesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet