[duplicata] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A
-
@car vedi bene nel banner dice tu riceverai 10 euro e nel testo 5
-
@marekforza hai ragione,non ci avevo fatto caso
-
Nel dubbio riceviamo 15€ ogni volta!
-
sui T&C parlano di 10€
-
non potrebbe essere che alcuni ricevano 10 e altri 5?
-
i t&c sembrano così chiari, tranne nel testo della mail non c'è scritto da nessuna parte dei 5€, bah
-
magari hanno sbagliato con la mail ehh
-
Ma non potrebbe essere che hanno capito la cagata e hanno abbassato da 10 a 5?
-
@marekforza ha detto in [SportPesa] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A:
@car vedi bene nel banner dice tu riceverai 10 euro e nel testo 5
Infatti, credevo di aver visto male io e invece... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Bisognerebbe chiedere in chat qual è l'importo esatto che si vince per ogni partita over 4,5Nelle condizioni è scritto "Deposita 200€ senza vincolo ", quindi si possono prelevare senza scommetterli? Però dubito che se depositi 200 euro e li prelevi subito dopo ti diano il bonus, non avrebbe senso...
-
Effettivamente nel sito dicono 10 a partita over e al mail parla di 5, mi sembra una grande cappellata, la mail per l'iscritto non può peggiorare, e nella promo specificano sia nuovi che preesistenti.
-
@mrbungle in nessun sito si può prelevare il deposito senza prima averlo scommesso.
-
@mrbungle il senza vincolo si riferisce semplicemente al fatto che puoi giocarli a qualunque quota, singola multi , come vuoi in pratica
-
Ragazzi secondo me vi state facendo delle paranoie ingiustificate, fa fede ciò che c'è scritto nei termini e condizioni sul sito. La mail non ha alcun valore, a me non è neanche arrivata
-
@chopin controlla lo spam starà sicuramente li, come tutte le mail di Sportpesa
-
anche io nessuna mail e nemmeno in spam
-
Nessuna mail
-
@chopin ha detto in [SportPesa] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A:
@mrbungle in nessun sito si può prelevare il deposito senza prima averlo scommesso.
Ah, non sapevo questa cosa (sono da poco nel mondo delle scommesse).
Allora la migliore strategia è quella di puntare-bancare il deposito aspettando una partita conrating altissimo (tanto non c'è fretta, a meno che non si abbia bisogno di liquidità), in modo da perderci solo quel poco che che sarà gia ampiante recuperato alla prima partita over 4,5, sempre che non ve ne sia nessuna in tutto il mondiale (cosa alquanto improbabile).
-
@chopin concordo con te! I T&C sono sul sito non in mail, che tra l'altro non ha valore perchè riporta una contraddizione in quanto viene citato sia il valore 10€ che 5€ come bonus erogato
-
@chomp96 ho controllato e mi è arrivata un'ora fa ahah:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ...anche nella mia mail in una parte sopra parla di 10 e sotto di 5...vabbe che io ormai ho depositato, devo solo trovare delle buone quote per pulire ancora 125 euro
-
Per la cronaca, ecco la mail con la contraddizione tra l'immagine e quanto scritto. Molto professionali!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet