Freebet Bwin non sfruttabile
-
Ciao a tutti,
oggi stavo puntando la freebet di Bwin di 15€ ricevuta scommettendo 50, ma quando sono andato a piazzare la puntata, non mi fa puntare perchè dice che ho il limite di puntata a 10!
Tra l'altro fino a ieri ho puntato tranquillamente anche 60/70 euro e dall'oggi al domani mi hanno limitato senza un motivo!
Praticamente ho questa freebet e non posso usarla? O c'è qualche stratagemma? -
Bwin al posto del cuore ha un bidone dell'immondizia. Mi dispiace hermano, sei limitato e non puoi sfruttarla.
-
Ma non si regolano, dai! Poi casualmente mi limitano il giorno che vado a puntare la freebet??
-
I limiti che imposta bwin sono su puntate e su vincite massime, e possono anche variare da evento ad evento. Prova a cercare qualche altro evento, magari la partita sulla quale stavi puntando era di minore importanza e pertanto hai limiti più consistenti. Se avrai tutte le puntate bloccate ad un massimo 10, come ha detto phenom, purtroppo non potrai sfruttarla.
-
@doorton per questo bisogna sempre puntare subito il malloppo. Meglio pochi maledetti e subito
-
Ho puntato appena mi ho realizzato che erano usciti i palinsesti dei mondiali
Maledetti!! Ora il conto con limite a 10 è inservibile, mi converrebbe quasi chiuderlo? -
ma perché chiudere un conto? è una cosa che leggo spessissimo ultimamente. ma si paga per tenere aperto il conto? lo chiedo a te, ma solo perchè sei il primo che ho avuto sotto mano, come mai sta moda di chiudere i book?
-
Non costa nulla ma sicuramente così è inservibile visto che quasi tutte le promo non potrò sfruttarle.
-
no no per le le promo chiaro, ma lo puoi usare per contropuntare, fare sure visto che è già limitato. cmq era solo una mia curiosità!
-
@coccinella63 beh se è un book inutile che non fa promo e si è limitati sulle puntate che si fa, lo si tiene come soprammobile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet