Codice verifica Paypal
-
Premetto che ho già cercato le altre discussioni sul forum per evitare doppioni ma non ho trovato esattamente quello che cercavo..
Volevo sapere, verificando la mia carta di credito (collegata al c/c bancario) dove e dopo quanti giorni posso trovare il codice di 4 cifre di paypal? Per adesso ho visto l'addebito sulla carta, ma non è comparso nessuna voce nella lista movimenti. Devo solo aspettare oppure è meglio se mi reco in banca o addirittura devo aspettare l'estratto conto mensile? Perchè a me serve Paypal entro 3-4 giorni per continuare delle promo.
Grazie.
-
@cammello-pazzo con postepay solitamente ci mettono un paio di giorni massimo 3 le transazioni ad apparire su l'estratto conto, ora non so che carta tu abbia ma in generale penso siano simili i tempi
-
@chomp96 Io ho una visa cartasì.. quello che non capisco è perchè le altre transazioni tipo acquisti online appaiono subito nella lista movimenti.. mentre per questa mi hanno scalato i soldi, ma non mi compare nessuna voce. Mi conviene verificare la postepay invece della cdc?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet