[esclusiva] Unibet - 2 Puntate potenziate 100%
-
Salve ragazzi! Ho ricevuto questa mail da Unibet con 2 potenziate del 100% da 5€ e vorrei sapere come sfruttarle Grazie mille in anticipo!!
-
@wolfozzo cerca nell’oddsmatcher partite con rating alto e sostituisci nella quota punta la potenziata che ti appare nella schedina, se generi un guadagno punta e banca
Fai più tentativi su più quote perché a quote molto basse la potenziata perde valore, sarebbe opportuno scegliere una quota alta con rating alto -
@jpinkman Grazie mille, particamente è come se giocassi una sure bet giusto? Solo che posso puntare 5€ max
-
@wolfozzo esatto
-
Io ci ho fatto 6.50€ giocate ieri, puoi puntare 2 volte 5€ se trovi un buon rating
-
Ciao a tutti, Ho una puntata potenziata del 100% con una puntata massima di 10€. Nel caso volessi puntare 100€ come farei con la vincita? nella casella a destra dove vedo l'importo della quota raddoppiare questa non rimane invariata, anche se metto cifre superiori a 10€
-
@Casta91 devi mettere comunque un massimo di 10€ come puntata, non puoi puntare di più, ti verrebbe respinta la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet