La legge di Murphy
-
anchio ieri ho perso 20 euro perchè mi sono dimenticato bancare il belgio...e ovviemente ha pareggiato
-
Se vuoi ridere, ieri, Austria Germania avevo bancato solo una parte per metterci dentro anche qualche puntata live, poi soliti disturbatori mi bloccano e arrivo tardi per l'inizio della partita, quando apro la germania ha già segnato, mi frego le mani e copro solo il pareggio, a quota 19 l'austria mi sembrava assurda metto solo 4 euro pensando in una goleada germanica. Risultato dopo 32 anni l'Austria riesce a battere la germania e io ho un bel meno. Ma hanno aspettato me per 32 anni??
-
Grazie ragazzi... non mi fate sentire solo nella iella
-
-
@bombjack Solo se ho un posto d'eccezione!!!! Potrei fare il dirigente
-
@visitorq Oggi, sempre per ridere, bellissima partita Polonia Cile, si parte con 2 a 0 per la Polonia quasi alla fine del primo tempo. Come al solito avevo puntato abbastanza forte su Polonia con una bancata un pò zoppa, con 10/15 euro creavo una super sure con quote stellari, ma mi dico dai da due a zero non si ripiglieranno mai. Sul 2 a 1 memore della stupidata con la germania ci metto una pezza che mi costa quasi 3 volte tanto. Morale della favola, pareggio. Perlomeno oggi il danno è minimo.
-
L'avventura continua, non dico tutto l'antefatto che è noioso, ma per non usare betfair exchange avendo giocato live la spagna sullo sportbook copro le puntate sulla spagna con punta punta ma in 3 minuti il portogallo fa goal, e rimango scoperto, fiducioso attendo, al pareggio tento di finire l'opera ma rifai i calcoli sistema le puntate altro gol e il portogallo torna avanti, testardo punto qualcosa ancora su spagna, e miracolo la spagna passa in vantaggio, mi affretto a coprire il portogallo a quote assurde, rifaccio i conti e in sostanza mi trovo con puntate coperte su tutti gli esiti ma sbilanciate, in pratica se vince la spagna +100, se vince il portogallo + 40, pareggio + 10. Il buon Ronaldo a 7 minuti dalla fine fa il regalo. Risultato finale ? Il meno profittevole come da regola. P.s. Per prova avevo anche messo 2 euro sulla superquota di stanley ( cr7 segna e spagna vince a quota 15, quindi se vinceva spagna erano 130 ).
-
Che dire della prima settimana di mondiali, A punteggio pieno Iran e Russia, Brasile e argentina, penano, la Germania perde con il Messico il pallone è tondo non si sa mai dove cade.
-
@visitorq è proprio vero, il calcio è imprevedibile. Mi sa che queste partite ci stanno facendo capire sempre più perchè è fondamentale bancare anche a quote bassissime
-
Meme di @Elanor
-
Visto che betflag non fa bancare i centesimi, avevo letto la regola: se la quota è bassa si banca un po' di meno, se è alta un po' di più (ci sono meno probabilità che si verifichi). Peccato che a quota alta e con grosse cifre in ballo, anche 40 cent in più aumentano la responsabilità di 1-2 €. E manco a dirlo, quando banco un po' di più, vinco la puntata anche a quote impensabili
-
@efa-typhoon Il problema per me non è neanche bancare ma che di solito orienti la puntata in base alla promo, quando vuoi perdere per non fare il rollover vinci, quando vuoi vincere perchè il bonus opzionale va giocato a quota 7 in multipla di 6 partite, vai che perdi e prendi il bonus.
-
@chopin anche io facevo così, poi ogni volta perdevo nel verso sbagliato. Ora banco un po' meno su betflag, lasciandomi 1-2€ per coprirmi su betfair in toto. Magari ci smeno qualcosina ma per lo meno non mi faccio il sangue amaro
-
Non vabbé, la legge di Murphy regola tutta la mia vita, mica solo il MB
-
@elanor Come Willy il coyote nella canzone di Finardi: "Ci può cadere il mondo addosso, finire sotto un sasso ,ma non ci arrendermo mai"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet