La legge di Murphy
-
Visto che betflag non fa bancare i centesimi, avevo letto la regola: se la quota è bassa si banca un po' di meno, se è alta un po' di più (ci sono meno probabilità che si verifichi). Peccato che a quota alta e con grosse cifre in ballo, anche 40 cent in più aumentano la responsabilità di 1-2 €. E manco a dirlo, quando banco un po' di più, vinco la puntata anche a quote impensabili
-
@efa-typhoon Il problema per me non è neanche bancare ma che di solito orienti la puntata in base alla promo, quando vuoi perdere per non fare il rollover vinci, quando vuoi vincere perchè il bonus opzionale va giocato a quota 7 in multipla di 6 partite, vai che perdi e prendi il bonus.
-
@chopin anche io facevo così, poi ogni volta perdevo nel verso sbagliato. Ora banco un po' meno su betflag, lasciandomi 1-2€ per coprirmi su betfair in toto. Magari ci smeno qualcosina ma per lo meno non mi faccio il sangue amaro
-
Non vabbé, la legge di Murphy regola tutta la mia vita, mica solo il MB
-
@elanor Come Willy il coyote nella canzone di Finardi: "Ci può cadere il mondo addosso, finire sotto un sasso ,ma non ci arrendermo mai"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet