Info: Se venisse sospesa una partita...
-
@Marco1010 non sono cosi convinto di questa cosa...
i termini infatti dicono "Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 2 volte a quota minimo di 1,50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dal momento dell'attivazione del bonus."
io ci leggo che devono terminare entro la scadenza dei 3 giorni dall'attivazione
-
@cornettocrema84 ti confermo che è come dice marco
-
@Viserion333 buono a sapersi allora.... Che spesso mi capita di avere fretta visti i tempi risicati
-
@Marco1010 sisi la seconda giocata dev'essere fatta prima della scadenza, ma se la prima giocata la fai su un evento che viene rinviato, e il rimborso planet lo fa dopo che il bonus scade, va direttamente nel saldo reale (anche se non hai fatto la seconda giocata del rollover) . L'unica pecca è come dici tu se hai un bonus in coda che va ad accavallarsi
-
non ho capito cosa cazz devo fare... ho vinto 3€ bonus e giocati in multipla. mi manca solo il belgio. adesso come procedo? gioco 3€ di saldo reale? o devo aspettare che mi convalidino la giocata per poi fare un'altra scommessa di 3€ con saldo bonus?
-
@rossbet dovresti articolare meglio il problema, come sicuramente sai non tutti i bonus a rollover dei bookmaker si possono concludere usando il saldo reale, se è quindi questo il caso, ovviamente non puoi usare saldo reale, in ogni caso se ti manca solo quella partita la scommessa ti verrà pagata come vincente, e questo può comunque richiedere un paio di giorni per avvenire
-
@Chomp96 si ma il problema è che se non completo il rollover, che sarebbe 3€x2, il bonus mi scade, quindi la vincita non mi viene accreditata.. vorrei capire come risolvere l'eventuale problema
-
@rossbet certo, ma se appunto è un bonus di uno dei bookmaker che non fa completare il rollover usando saldo bonus, come un bonus gold di snai o planetwin, non ce nulla che si possa fare al riguardo, dovendo attendere la refertazione della scommessa con il bonus che hai piazzato, non hai specificato il bookmaker
-
@Chomp96 planetwin..
-
Staff NinjaBet che le sente su per cose a loro fuori controllo.
Per PW devi aspettare, il saldo Reale non partecipa al "riempimento della barra".
Siamo tutti nella tua situazione, me compreso, dobbiamo aspettare e fine purtroppo.Spero di riuscir a superare il dramma di vedermi rovinare questa promozione XD
-
@RONALDINHO lo dici a me.. una volta che stavo per vincere una multipla.. succede l'atto terroristico
-
La mia situazione è complessa.
Stavo facendo la benvenuto leovegas
Avevo 51 e 53€ puntati su over 2.5 e goal.Ieri alle 23: accedo, su leovegas c'è la vincita dei 53, in sospeso la 51. Su betfair c'è la perdita della bancata dei 53, in sospeso l'altra
Ora: Accedo a leovegas, vedo che mi hanno stornato la vincita della 53, rimborsato entrambe. Su betfair non è cambiato nulla.
Quindi mi trovo, su betfair, ad avere dei soldi persi che mi dovrebbero essere rimborsati e dei soldi in sospeso.
Cosa fare? @Staff-NinjaBet -
@Winkratos se ti ha rimborsato Leovegas sicuramente lo farà entro 72h anche Betfair.
-
@Freddie si ma leovegas mi ha stornato anche la vincita. Su betfair ho la perdita
-
@Freddie no per quella dove il risultato e' gia' noto cioe' la bancata sul gol sara' perdente
Luigi alle 15:53, Ott 17:
In caso di sospensione di una partita di calcio qualora la stessa, per regolamento sportivo, viene successivamente rigiocata dall’inizio, ADM certifica le scommesse realizzate sul campo al momento della sospensione dell’incontro e non procede a rendere disponibile l’accettazione del gioco sul nuovo avvenimento qualora lo stesso sia riprogrammato nei tre giorni successivi all’incontro sospeso.
Nel caso in cui un evento venga sospeso, si configurano due opzioni:
se l'evento viene disputato o concluso nuovamente entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa rimarrà valida e sarà refertata secondo l'esito ufficiale;
se invece l'evento sospeso non viene recuperato entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa verrà rimborsata.
Qualora l'evento non disputato facesse parte di una scommessa multipla o di un sistema, tale evento verrà considerato con quota 1.00, modificando di conseguenza anche la somma della potenziale vincita.
Tuttavia verranno considerate valide quelle scommesse il cui esito è determinato prima della sospensione della partita.
Ad esempio, nel caso in cui una partita di calcio venga sospesa prima del termine sul risultato di 1-1, tutte le scommesse sul mercato GOAL/NO GOAL saranno considerate valide, con l'esito GOAL come vincente.
Nel caso in cui una partita di calcio venga sospesa prima del termine sul risultato di 2-2, tutte le scommesse sul mercato RISULTATO ESATTO non saranno pagate fino a determinazione dell’esito del mercato stesso, in quanto il risultato finale del mercato non e’ ancora determinato al momento della sospensione.
Una volta trascorse le 72 ore bisognerà comunque, e in ogni caso, attendere la refertazione ufficiale di ADM. -
@Freddie come mi devo comportare? Cosa devo fare?
-
@Winkratos sì è corretto, in questo caso va pagato il Goal. Devi quindi contattare Leovegas o attendere fino a 72h per vedere se regolarizzano loro in automatico.
-
@Freddie eh, betfair ha ragione infatti. Mo sto sentendo leovegas
-
@Freddie però vedi
-
@Winkratos ce questi prima mi hanno pagato la vincita poi si sono ripresi il netto (i 49.29)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet