[4 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 20% su Italia/Olanda
-
@visitorq tecnicamente se giochi 1X e aspetti l'inizio del match per contropuntare il 2 non è più mathedbetting: poi sappiamo benissimo che le probabilità che segnino nel primo minuto sono bassissime però è possibile, ed è un azzardo, per quanto piccolo
Cioè così facendo hai della varianza, tante volte avrai una quota leggermente migliore e quelle poche volte che fanno gol rischi di trovarti a fare pesantemente negativoedit: ah comunque non avevo notato che è una scommessa live: in tutti i casi meglio farla nell'intervallo con quote stabili
il ragionamento sopra resta tuttavia valido
-
Per i più esperti, sbaglio o attualmente (prima dell'inizio ) il pareggio è molto conveniente da bancare?
Sta a 3,5 e la puntata è a 3.45, potenziata 4,14 secondo i miei conti:
50 * 3,45 = 172,5
172,5 * 1,2 = 207
207/50 = 4.14Se tutto è giusto si potrebbe bancare adesso e puntare appena inizia la partita
-
@AllYourBases controlla la puntata massima, le istruzioni riportano 25€
-
@ankilo OK, grazie, ma il discorso dovrebbe essere valido lo stesso anche con 25
-
Conoscendo Unibet abbasseranno le quote 1 secondo dopo l'inizio dell'incontro.
-
@ankilo Infatti lo hanno fatto!
Sono comunque riuscito a puntare a 3.82 (già potenziata) per un guadagno di 1,68, mi ritengo soddisfatto -
Idem, visto i tempi di magra son tornato a farla anch'io.
-
Voi trovate qualche buona quota?
-
Ho maggiorato il pareggio a 3.82 al primissimo minuto live e ho beccato un 3.4 in bancata abbinato subito, mi accontento di quasi +2.10€.
-
ma ragazzi a me sulla maggiorazione da 2 bonus entrambi 20% uno però su puntata da 25 uno su puntata da 50€ cos'è sta storia?? O.O
-
@jailbird quella da 50€ è quella sul tennis, su questa partita puoi usare solo quella da 25€
-
@chomp96 ha detto in [4 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 20% su Italia/Olanda:
@jailbird quella da 50€ è quella sul tennis, su questa partita puoi usare solo quella da 25€
Ah ok grazie!scusa ma ho appena fatto la benvenuto e unibet è un territorio ancora inesplorato per me
-
@phileas-fogg bhe sir è un super risultato per le quote attuali, ci metterei la firma per farlo
-
E anche sto giro i miei 0,62 me li son fatti
-
io 1.62 sull'Italia, vabbeh vabbeh amen
-
0.72 Con la bancata dell'italia se non volete smadonnare...
Per chi volesse correre il rischio dico di scommettere sull'under,sperando che non segni nessuno per i primi 3-4 minuti e facendo aumentare l'over e poi farsi 3-4€
-
Quindi a tutti è 25€?
-
se qualcuno vuole provare unibet under 1.5 @1.63 marathonbet over 1.5 @2.72 guadagno +1.46/+1
-
@mourinho90 Si,UniBet è serio,miga come SkyMerd
-
76 centesimi sull' italia. Big money
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet