[4 - 10 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet
-
@rudiger1972 sì, come scritto nelle istruzioni
-
io non riesco proprio a farlo questa offerta, ci ho provato in ogni modo a perdere su Giocodigitale, ma non so per quale spiegazione divina quando punto e banco, vince sempre sto bookmaker a tutte le quote possibili e immaginabili
-
limite massimo di vincita 50 euro nemmeno a perderci tempo
-
Limite di vincita di 150€. È giusto se nel calcolatore metto: puntata 72€, rimborso 10€ (quota 1.95)?
-
@galvabet sì, corretto
-
buonasera scusate sono un neofita..
se ho ben capito dalle istruzioni... se si vince con GD ovviamente nessuna freebet ma non si ha nessun guadagno giusto? o meglio .. il guadagno della vincita non copre la bancata?..
o non ho capito una mazza????
grazie e scusate ancora -
@pippoloroberto se metti in modalità RF il calcolatore ti fa bancare di meno così se vinci su GD hai bancato di meno e hai un guadagno, se perdi hai il rimborso. Mi raccomando metti in RF non è una qualificante "classica"
-
Il deposito può essere quello minimo da 10 euro?
-
@daesos yes
-
Info grazie....
Ho ricevuto oggi freebet da 20 euroLa devo giocare solo sul tennis??
Poi per quella nuova devo calcolare la ev vincita di questa??
Attendo info
Grazue ragazzi
-
@rudiger1972 se la freebet è relativa a questa promozione allora devi giocarla solo sul tenni seguendo le istruzioni
-
@Anonymous
La freebet e' quella che mi hanno rimborsato per la prima parte della promo roland garros...e la devo giocare sul tennisAdesso chiedo se nella puntata per la seconda settimana di promo devo conteggiare la ev vincita di questa freebet....oppure il rf non cambia.....
Questo e' il mio dubbio....
-
@rudiger1972 se risulta perdente non la consideri, se invece risulta vincente considera solamente la vincita netta
-
Ok quindi oggi meglio giocare la freebet
E domani dopo l'esito fare la seconda puntata
Per il rimborso -
@nikolatesla si quello lo avevo capito ma la mia domanda è un altra ....
per avere un guadagno bisogna perdere obbligatoriamente con GD... se dovessi vincere la scommessa con GD ovviamente non ricevo bonus... ma a questo punto subisco una perdita... o no? è quello che non capisco riesco a capire -
Noooo
In base alle puntate....il guadagno lo avresti subito...senza freebet....ilguadagno lo avresti su betfair o sul secondo bokk in caso di punta Punta
-
@pippoloroberto la modalità RF ti fa bancare meno rispetto alla modalità BR/Normale in funzione del rimborso. Se vinci, il guadagno deriva dal fatto che hai perso meno responsabilità su betfair rispetto alla modalità normale. Se perdi, avrai inizialmente una perdita (sempre perchè hai bancato meno) che sarà superata e genererà un guadagno una volta ricevuto e scommesso il rimborso
-
e allora sono proprio de coccio come si dice a Roma... perchè continuo a non capire... scusatemi tanto...
posso fare un esempio su quello che vorrei giovare? -
@pippoloroberto ti basta che apri un calcolatore a caso, e gli le stesse quote e gli stessi importi cambi da modalità normale a RF. Osserva come cambiano i valori delle bancate e delle responsabilità
-
l'ho fatto... ma se simulo la vittoria di GD è minore della responsabilita di Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet