[esclusiva] Better Promo sulla Vincente dei Mondiali 2018
-
@davide @Anonymous Buongiorno, ieri ho effettuato il deposito di 335 euro, li ho giocati (ho ricevuto anche i 100 bonus che sono ancora bloccati sulla partita di Nadal sospesa ma vabbè), i 335 di deposito si sono trasformati in 391 dopo averli resi prelevabili ed ho fatto prelievo paypal. Stamattina ritrovo il saldo di 391 su Better e contattando l’assistenza mi hanno detto che PAYPAL ha RIFIUTATO il prelievo. Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa è successo? Grazie ragazzi
-
@engineer123 prova a contattare paypal per capire come mai ha rifiutato il prelievo
-
Ricapitolando,io ho ricevuto il mess,ma devo prima versare 335 euro o scrivere prima il codice che mi hanno indicato? Poi i 100 bonus ho limiti di tempo per giocarli o posso lasciarli li insieme ai 335 finchè voglio?
-
@hazard10 prima attivi il codice, poi depositi. Il bonus non sembra avere limiti di tempo, ma verrà comunque preso per prima per le prossime scommesse
-
@Davide Ho ricevuto questo sms,
inserisci il codice ARG, per te il 30% di bonus fino a 100 euro sulla prima ricarica e 10 euro di bonus se l'argentina vince il mondiale.
è la stessa esclusiva? ricarico 335 euro e ricevo 100 euro di bonus?
c'è qualche guida?
grazie anticipatamente -
@savealcamo sì, è la stessa promozione, nel primo post trovi tutti i codici, tra cui anche ARG.
Ti basta inserire il codice e depositare 334€ per ricevere 100€ bonus senza vincoli di tempo o quota (anche se consigliamo sempre puntare bonus a quota minima 1.5).
Basta giocarli anche in più scommesse con punta e banca a rating alto, e li puoi usare per l'offerta di benvenuto o altre offerte -
@gabrieca88 devi scegliere quella che per te vincerà, così avrai un bonus aggiuntivo
-
@gabrieca88
Ad ogni codice corrisponde una delle squadre partecipanti ai Mondiali 2018 e il relativo BONUS VITTORIA.
Se la squadra a cui corrisponde il codice che hai attivato vince il Mondiale, ottieni il bonus vittoria secondo la seguente tabella:
SQUADRA CODICE PROMOZIONALE BONUS VITTORIA
BRASILE BRA 2 €
GERMANIA GER 2 €
SPAGNA SPA 5 €
FRANCIA FRA 5 €
ARGENTINA ARG 10 €
BELGIO BEL 10 €
INGHILTERRA ING 10 €
PORTOGALLO POR 15 €
URUGUAY URU 15 €
CROAZIA CRO 20 €
COLOMBIA COL 20 €
RUSSIA RUS 25 € -
@gabrieca88 si esatto, è scritto al primo post
-
Vanno in conflitto se nella ricarica metto es Portogallo e nella promo campioni ho giocato vincente la Francia?
-
@visitorq no, la ricorrente richiede di scommettere, è la scommessa a definire la squadra scelta. Su questa esclusiva la scelta la fai invece con l'inserimento di un codice specifico
-
@visitorq Non ho ricevuto la mail...niente codice
-
@gabrieca88 prima inserisci il codice e poi ricarichi
per le altre domande
dovrebbe valere la postepay evolution
il 13/6 dovrebbe essere compresoperò per essere sicuro leggi i T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet