[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@ninjabud Ragazzi si sono basato solo sul mio screen? avete comprovato se quanto detto in chat sia vero?
-
RF 40/14 risponde sempre ad una % del 50%?
-
@fraske e in un minuto 60 secondi, quindi nulla di impossibile
-
Cosa è cambiato non riesco a capire
-
@nikkicrue in questo caso 35% almeno
-
Ma per chi ha già piazzato in Rf 40/20 che succede?
-
Sta promo è diventata molto brutta ....
-
@jpinkman grazie
-
@jpinkman ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@nikkicrue in questo caso 35% almeno
Scusami quindi dovendo fare una 40/14 basta una rating 35% ?
-
Raga ma a voi vi è arrivato il bonus? a me no...
-
@barcollo ma no dai, si prende un po' meno ma schifo non fa
-
@ninjabud 35% è un rating decente, poi magari qualcosa in più trovi, dipende anche dalle tue esigenze
-
@willygames tipo un rf 20/15 un po' come ai tempi della fase due della prima benvenuto? Si ci potrebbe stare
-
@jpinkman ma per chi ha già piazzato una Rf 40/20 ora che succede? Non ci daranno quindi 20 di bonus?
-
io sulla X mi porto a casa 6€ stando qualche secondo e non mi sembra una promo terribile
-
@l13763m sì riceverai 20€ bonus ma purtroppo dovrai giocarli non in modalità normale ma in RF 20/20 come scritto nella guida
avrai una perdita di 6-7€ da sottrarre al guadagno del RF 40/20 che hai appena fatto -
Dunque, io avevo già piazzato il bonus ricevuto e lo avevo vinto su stanleybet, ora andando a vedere dopo il vostro avviso vedo di nuovo il bonus da 20 lì, quindi l'ho rigiocato in rf 20/20, a questo punto attendo di completarlo prima di piazzare la qualificante 40/14??
-
Ho giocato un rf 20/20 per il bonus sull'x, subito dopo un 40/14 sempre su x per qualificarmi a domani, si può fare?
-
@marcote non fa schifo, ma devi comunque calcolare il tempo che bisogna spenderci dietro. Già prima era abbastanza impegnativa, ora lo è diventata ancora di più, ma con un guadagno anche inferiore. E pensa che c'è anche chi ha saltato la benvenuto per fare questa promo, una bella doppia trave nel didietro. Però va be', loro hanno il coltello dalla parte del manico, quindi pazienza e facciamo il possibile.
-
Per chi ancora non ha giocato il bonus ricevuto oggi conviene seguire già le nuove istruzioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet