[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@fisher76 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud no..hai perso con la qualificante dei soldi
Ho cancellato il messaggio appena mi sono accorto della cacchiata detta
-
ecco... preso X fino ad 1 minuti dalla fine e invece mi tocca bonus 20€ domani.... da giocare RF 20/20 e sempre in live
-
@capabomba ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Il classico bonus stanleybet può essere giocato in RF utilizzando l'utile formula di @cheesburger che trovate qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3571/scaduta-benvenuto-stanleybet-deposita-100-ricevi-30-15-x18-settimane-fase-3-a-giugno/2422bisogna capire una cosa
se il bonus lo gioco e lo perdo su Stanley, e me lo ridanno, conta come un secondo bonus ai fini del tetto dei 640€ complessivi?
se la risposta è si, quella strategia ti fa guadagnare molto di meno
se invece ogni volta che te lo ridanno non incide sul tetto massimo allora hai ragione tuperò non è un dettaglio da poco per decidere come giocarlo
-
Ma ho capito bene che il bonus che erogano è tipo una freebet?
-
Primo giro, guadagno netto poco più di 2€...
-
@danieleraiden hai capito bene
-
Ciao a tutti, siamo a più di 1000 messaggi nella discussione, quindi mi scuso se sarò ripetitivo ma sulla guida ufficiale (se non ho capito male) è ancora scritto che le vincite derivanti dal bonus non concorrono al conteggio delle perdite complessive utili all'accredito del bonus.
In chat mi hanno appena detto il contrario, riporto lo screen :Che ne dite?
-
andata bene. giocata in BR +12
-
@dave313 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ciao a tutti, siamo a più di 1000 messaggi nella discussione, quindi mi scuso se sarò ripetitivo ma sulla guida ufficiale (se non ho capito male) è ancora scritto che le vincite derivanti dal bonus non concorrono al conteggio delle perdite complessive utili all'accredito del bonus.
AH io ho appena vinto la puntata in RF 20/20 del bonus relativo a ieri. Quindi a questo punto gioco fino a perdere il bonus dopo di che non faccio la qualificante per domani???
-
@decibel83 se avessi vinto su stanley, non saresti stato contento
-
@rick avrei avuto altri 20 e avrei giocato in rf
-
@stefano_pi No, se non ho capito male se perdi il bonus non conta al fine del calcolo delle perdite complessive. Se vinci invece sì, quindi nella tua situazione, credo tu debba perdere il bonus + perdere un'altra scommessa in modo che perdite - vincite(del bonus) sia in negativo. Però ho riportato lo screen proprio per parlarne con voi, io stesso non ho così chiaro il processo
-
@rick ma poi non capisco che complessi abbia certa gente, fa una cosa sbagliata e senza senso, e pur di vantarsi di un guadagno viene a postarlo, davvero ridicolo
-
qualcuno che ha giocato la 20 live su stanley ha vinto? quindi fatemi capire se gioco la 20 euro a quota 4 su stanley e vinco non mi danno 80 euro ma solo 60?
-
@capabomba io questa cosa non l'ho capita bene
consiste nel modificare le puntate per ottenere un po' più di profitto? -
@marioo19 esatto, e avrai i nuovo 20€ bonus
-
@decibel83 vero. Però al primo giro, probabilmente saresti stato in perdita.
-
@black ridicolo tienilo per te. dagli errori altrui tutti possono trarre dei benefici.
1 non facendo lo stesso errore
2 rischiando come ho fatto io rinunciando ad un minor profitto in caso di win sul book.bye
-
@stefano_pi ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dave313 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
AH io ho appena vinto la puntata in RF 20/20 del bonus relativo a ieri. Quindi a questo punto gioco fino a perdere il bonus dopo di che non faccio la qualificante per domani???
Io ho vinto la live del Bonus, sono a +28 o +48, boh! Ma se è così non faccio la qualificante di oggi perchè -40+48, sono all'attivo e quindi niente bonus domani. Oggi continuo a giocare il bonus fin quando non la perdo e magari domani faccio faccio la 40/14...qualcuno mi dica se ho detto una scemenza
-
@rick la perdita sulla qualificante potevo comunque recuperarla con la rigiocata del secondo bonus. comunque si...giocate come scritto nelle istruzioni per non fare confusione, la mia era solo una variante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet