[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
buongiorno a tutti qualcuno sa dirmi se il Cashback del 50% viene dato lo stesso se la partita è vincente?
-
@caseificio55 hai provato a chiedere in chat?
-
@fu no sperò che qualcuno lo sa
-
@angelop79 in realtà non stavo rispondendo alla tua domanda :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fu e che ci guadagnavi nulla, pnsavo che qualcuno lo sapesse.
-
@angelop79 se l'avessi saputo ti avrei risposto, non mi sono ancora informato dato che non so se posso partecipare
-
@fu cosa ai in corso quale bonus?
-
@angelop79 se vinci la puntata ovviamente non ricevi il bonus ma avrai comunque guadagnato avendo scommesso in modalità RF
-
Ragazzi in assistenza mi hanno detto che è attivabile per tutti la promo cashback, anche per chi ha attivato la fase 3 del welcome bonus!!! Infatti alla mia domanda "è valida anche per chi ha già aderito alla fase 3 del welcome bonus" mi hanno risposto letteralmente "sì" senza aggiungere altro. Hanno quindi cambiato idea? Ditemi di sì, fatemi feliceeee!!!
-
@anonymous Grazie per la risposta, capito se vinco per esempio il 14, e poi il 15 giugno ripunto € 40,00 perdendo avrò i € 20 di bonus, cioè viene rsettato tutto il giorno stesso?
-
@angelop79 devi fare solamente una scommessa qualificante al giorno
-
@valetutto2 NOO devi finire se finisci ento il 14 puoi aderire, me lo hanno detto in chat.
-
@anonymous si ho capito questo ma se non mi risponde esattamente il giorno dopo con le vincite di ieri non prenderei nessun bonus.
-
@angelop79 Angelo quindi basta finire il bonus il primo giorno e poi si potrebbe attivare? Se fosse così sarei troppo contento.... Che ansia!!! Non vedo l'ora di finire questo bonus maledetto di 30 euro!!!!!! Oh mio [censored] non so se ci arrivo al 14 giugno!!!!! :face_with_cold_sweat:
-
@angelop79 ma cos'è che non ti è chiaro? devi giocare ogni giorno in RF, se perdi poi ricevi il bonus che scommetterai, se vinci hai già guadagnato. il giorno dopo che tu riceva o no il bonus dovrai comunque scommettere in RF. il bonus lo giochi a a parte rispetto a questa scommessa e non influisce sul calcolo della perdita
è spiegato tutto nelle istruzioni
-
@valetutto2 Si crto oppure lo annulli e perdi -30+ 250 fatti due conti ma chiedi sempre in chat non cosi, perchè alloro non interessono quelli che giocono il bonus per questo io chiedo fra dinoi in nijabet, dove ho capito che cè un po di invidia a dire si o no.
-
@anonymous capito quindi se in un mese ogni giorno faccio giocate da € 40,00 e 15 giorni vinco e 15 perdo riceverei 20x15 di bonus lo stesso? ci siamo
-
Io ho completato la fase 2 della benvenuto vecchia (deposita 100 ricevi 30 + 15x18 + fase 3 a giugno) e ho prelevato, e non mi sono iscritto alla fase 3. Potrò usare questa offerta?
-
@adrift se non hai alcuna promo attiva allora sì, puoi partecipare
-
@angelop79 il rimborso è su base giornaliera, quindi i bonus ti vengono erogati solamente quando perdi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet