[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Se non ho ancora attivato nessuna promo benvenuto, posso farla questa promo? Vi ringrazio
-
@armek trovi la rispota nei commenti precedenti
-
Ciao! Per caso si puo giocare ad esempio lunedi, poi saltare il martedi e giocare il mercoledi? Nel senso un giorno si e uno no? O devono essere per forza consecutive le giocate?
-
Buongiorno, io volevo solo sapere se dal 14 giugno al 16 luglio le scommesse devono essere sul mondiale o anche su questo altre partite, grazie!
-
@zardem97 su partite qualsiasi
-
@gaetao99 certo, puoi giocare nei giorni che preferisci
-
Posso depositare direttamente 40 euro col codice o per forza 10 euro?
-
@hazard10 C'è scritto almeno 10 euro.
-
quindi se aderisco oggi la 10 euro che deposito,devo tenerla vincolata o posso giocarla?
-
Usali per la promo.
-
@daesos si infatti...diciamo che la mia era piu' una curiosita'
-
Ciao, questa promo posso farla se non ho ancora completato la promo benvenuto fase 2 - 15 € X 18 settimane?
-
ho depositato e nei termini e condizioni c'è scritto : Completato il deposito con il codice di attivazione, nel tuo Profilo visualizzerai un messaggio di conferma circa l’attivazione, nell’apposita sezione Promozioni -> CASHBACK MONDIALE
ma non mi è apparso nulla.......a voi è apparso qualcosa?
-
@manzone89 trovi la risposta nei commenti precedenti
-
@michele05 contatta la loro assistenza
-
@anonymous ok...ma cosa dovrebbe apparire?
-
@michele05 il nome della promozione
-
@anonymous ok cliccando sul mio nome utente..e poi su bonus...mi appare....avevo sbagliato la pagina per visualizzare le promo attive
-
Scusate per la domanda banale ma sono nuovo, ma con "esclusivamente LIVE" significa che posso puntare i 20 euro del bonus solo ad incontro iniziato giusto?
-
@eureka97 Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet