[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@crvena-zvezda tutto corretto ed è meglio separare le puntate su stanley, le farai però sullo stesso esito ovviamente, e poi banchi il totale su betfair
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo no, domani non avrai nessun bonus per cui scommetterai in RF 40/13
ma mi ritrovo il bonus di 20 giocato oggi.
faccio un rf 20/20 e poi la qualificante in RF 40/13?
oggi avevo fatto la qualioficate un RF 60/33
-
@fabiobiondo infatti ora devi giocarlo in RF 20/20
-
scusate....ma quando dite di giocare in rf 60/33 che cosa è?....
-
@michele05 è una strategia diversa da quella indicata nelle istruzioni. se non vuoi fare confusione segui semplicemente quanto indicato nella guida
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo infatti ora devi giocarlo in RF 20/20
quindi piazzo il bonus in Rf 20/20 e poi la qualificante in Rf 40/13 ?
IO lo avevo già fatto oggi ma sul medesimo evento con il primo bonus che per effetto della vincita della scommessa ora me lo ritrovo nel conto -
@fabiobiondo oggi hai già vinto la qualificante, non devi farne altre. devi solamente giocarti il bonus in RF 20/20. domani è un altro giorno e scommetterai la nuova qualificante in RF 40/13
-
@fabiobiondo oggi hai già vinto la qualificante, non devi farne altre. devi solamente giocarti il bonus in RF 20/20. domani è un altro giorno e scommetterai la nuova qualificante in RF 40/13
ma posso giocare il bonus domani con la nuova qualificante sempre con il metodo 60/33? o è meglio giocare oggi il bonus e domani solo la qualificante?
-
@anonymous infatti..perchè altrimenti,non ci sto capendo piu' niente........una cosa,ma poi qualificante è bonus è solo sui mondiali o su qualsiasi live? dopo 2 giorni di promo si è capito?
-
Oggi ho giocato il bonus da 20 euro già 2 volte e sono in attivo di 140 euro circa.
Adesso devo giocare i 140 euro e perderli prima di fare la qualificante per domani da 40 euro?
La posizione viene calcolata sul singolo giorno? O sulla settimana? O dall'inizio della promozione? -
@michele05 su qualsiasi evento puoi scommettere
-
@fabiobiondo il bonus giocalo oggi e cerca di azzerarlo entro le 23.59, così non fai confusione
-
@cerambice99 ogni giorno la posizione netta si azzera, quindi non preoccuparti se oggi sei di molto in positivo
-
@crvena-zvezda GRAZIE perché ci stavo perdendo la testa. ora è chiaro. se posso chiederti come fai a scegliere le quote più convenienti durante i live? cambiano velocemente e trovarle buone non è facile
-
ma allora non ho capito. Ho piazzato una sola scommessa di 60 euro (20 bonus e 40 credito reale) in RF 60/33. Ho vinto la scommessa e mi ritrovo con la vincita e con il bonus di 20 euro. Se gioco ancora il bonus ora in RF 20/20 la vincita o la perdita della scommessa inciderà sulla scommessa qualificante di domani in Rf 40/13?
Io pensavo di piazzare ogni giorno o una 40/13 o una 60/33 se avevo bonus nel conto. A questo punto che faccio?
La posizione netta si azzera ogni giorno, quindi non importa se vinco o perdo con la seconda scommessa piazzata durante lo stesso giorno con il bonus?
-
@naigolsmith felice di esserti stato utile devi giocare con RF alto, quindi idealmente cerca quote alte che danno risultati migliori di quelle basse. Mediamente un risultato sfavorevole è meglio di uno favorevole, cioè genera maggior guadagno.
Tipo un match come oggi Argentina Islanda diciamo che X e 2 daranno più profitto di 1 per intenderci, poi comunque usi il calcolatore e fai qualche prova, ma quote sotto il 2 cerca di scartarle -
@crvena-zvezda ok, alla prossima ci provo
-
@fabiobiondo se giochi ancora il bonus 20/20 oggi non inficerà la posizione di domani
-
Scusate la mia ignoranza: ieri non ho giocato nulla, la mia posizione netta è 0 giusto? Quindi devo puntare solo 40 su stanley con rf 40/13 giusto?
-
@al_ge96 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet