[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@crvena-zvezda ok, alla prossima ci provo
-
@fabiobiondo se giochi ancora il bonus 20/20 oggi non inficerà la posizione di domani
-
Scusate la mia ignoranza: ieri non ho giocato nulla, la mia posizione netta è 0 giusto? Quindi devo puntare solo 40 su stanley con rf 40/13 giusto?
-
@al_ge96 esatto
-
Scommettendo in prematch e poi depositando più volte sulla stessa partita 1X2 a quote e segni diversi anche in live (oltre all'intervallo), si modificano le aspettative di vincita dell' oddsmatcher?
Perché nelle FAQ ultimamente si dice di evitare di bancare gli stessi eventi? -
@caseificio55 se piazzi scommesse prematch queste non modificano la posizione netta di questa promozione
-
ma quindi continuando a pardere la FR 20/20 il guadagno può essere "infintito"?
-
@gabrixdf4 intendi vincere? non è infinito, perché il bonus ha una scadenza
-
@gabrixdf4 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ma quindi continuando a pardere la FR 20/20 il guadagno può essere "infintito"?
casomai devi vincerla la scommessa in RF 20/20 con il bonus per ritrovarti il bonus da rigiocare. Non
-
@anonymous si, entro 3 giorni però ogni vincita del RF20/20 sono 10/13 euro netti guadagnati?
-
@fabiobiondo si vincerla , avevo sbagliato
-
@gabrixdf4 sì
-
scusate mi spiegate il fatto del bonus per favore? oggi ho fatto la prima scommessa quindi in rf 40/13 , nel caso la perdo avrò 20€ bonus , qual è la differenza nel fare rf20/20 o 60/33 ?
-
@gaiabi sono due strade diverse, scegli tu quella che preferisci
-
@Anonymous una informazione che non ho letto da nessuna parte, eventuale vincite derivate dal bonus non vanno nel saldo prelevabile... capitato solo a me?
-
@elmachico891 al 100% vanno nel saldo reale. in che situazione ti trovi attualmente?
-
@anonymous confermo, mi da come prelevabile solo quello che avevo prelevabile già precedentemente... quello derivato dalla vincita del bonus me lo da come contabile ma non prelevabile...
-
@elmachico891 è molto strano sai, tutti hanno la parte eccedente come prelevabile. contatta l'assistenza
-
OT. Qualcuno ha modificato i limiti di deposito dovendo inserire un valore 100 volte più grande del limite desiderato? Per avere 500 euro a settimana ho dovuto inserire 50000 euro !! CHi eventualmente lo ha fatto, poi al momento dell'attivazione del nuovo limite, tutto è andato liscio?
Sarebbe il colmo se mi ritrovassi con un limite misero perchè il loro sistema fa casotto
-
@anonymous nel caso in cui l'assistenza dovesse dirmi che è necessario rigiocarli per renderli prelevabili come mi consigli di rispondere? accetto o rilancio? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet