[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@michele05 contatta la loro assistenza
-
@anonymous ok...ma cosa dovrebbe apparire?
-
@michele05 il nome della promozione
-
@anonymous ok cliccando sul mio nome utente..e poi su bonus...mi appare....avevo sbagliato la pagina per visualizzare le promo attive
-
Scusate per la domanda banale ma sono nuovo, ma con "esclusivamente LIVE" significa che posso puntare i 20 euro del bonus solo ad incontro iniziato giusto?
-
@eureka97 Esatto
-
@Anonymous A me l'assistenza ha appena detto che in realtà il rimborso una volta ottenuto e rigiocato ed eventualmente vinto andrebbe ad influenzare il calcolo del rimborso successivo, ovvero la posizione netta. Mi pare che tu dicevi che ti avevano detto il contrario, mi sto sbagliando io?
-
Scusate la domanda, ma dalla guida non è chiaro.. la qualificante va giocata esclusivamente in live?
-
Ti confermo che dopo averli contattati mi hanno ri-attivato la promo live che era scomparsa
@Hypercri89 Si
-
@ayeye perfetto
-
(REPOST DELL'ALTRA DISCUSSIONE) Buonasera ragazzi, non so se qualcuno l'ha già scritto: in chat mi dicono che se non si è ancora iscritti su stanleybet e si attiva il bonus di benvenuto welcomeb400, queste due ricorrenti non possono essere usufruite.
-
@hypercri89 leggendo la guida io capisco live sia qualificante che bonus
-
Ho parlato con l'assistenza e mi ha confermato che la promo di benvenuto fase 2 non va ad influire sul rimborso della promo cash back mondiali prematch. Quindi per ottenere i guadagni al massimo dovrei scommettere i 15 +400 più eventualmente la giocata live. Per chi è messo nella mia condizione si dovrebbe procedere così
-
@memamao a me hanno detto la stessa cosa. Confermo
-
REPOST
"ATTENZIONE: quest’offerta è valida solo per coloro che NON hanno effettuato l’iscrizione alla Fase 3 della benvenuto welcome300."
God, io ho fatto subito il deposito con il codice quando era spuntata la FASE 3, non mi è arrivato però il bonus.
Non posso comunque farle giusto?
-
RICAPITOLANDO PER CHI VUOLE SFRUTTARE IN PIENO LA PROMO:
-il periodo temporale della promo è quella del mondiale: apertura il 14 GIUGNO e chiusura con la finale del 15 Luglio
-ogni giorno si puo' giocare su qualsiasi evento LIVE RF 40/20 (RF ALMENO DEL 50%)
-se la giocata è vincente i guadagni sono gia' su Stanleybet
-se la giocata è perdente si riceve il GIORNO DOPO il Bonus di 20 Euro da giocare entro 3 giorni su qualsiasi evento LIVE a quota 1,95 in modalita' BR.In questo giorno si fara' anche la seconda giocata LIVE RF 40/20 e cosi' via fino alla finale. -
fa super promozioni ma io sono limitato, almeno credo che sono ancora limitato come lo vedo?
-
@memamao perciò se mi iscrivo senza attivare la benvenuto dovrei poter usufruire di questa promo senza problemi, ora per chi non è ancora iscritto basta valutare quale promo tra benvenuto e queste sui mondiali è più profittevole e iniziare
-
buondì e scusate, sò che è una domanda già fatta e rifatta ma giusto per essere sicurissimo visto che in questo periodo non riesco a stare sul forum, dunque per farla breve:
- ho esaurito la fase 2 e non ho mai prelevato
- non ho attivato la fase 3
- ho tanti di quei soldi sopra al conto che potrei viverci di rendita con questa promo
- posso farla tranquillamente rinunciando alla fase 3
che mi consigliate?
-
@slf77 se hai finito totalmente la fase 2 puoi fare tranquillamente questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet