[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@anonymous ok quindi se ad esempio gioco il 10 una partita dell'11 poi la settimana dopo lo ricevo.. giusto?
-
@deanwinchester ora si che è chiaro. Grazie
-
@soc4 esattamente
-
@anonymous perfetto tutto chiaro ti ringrazio! Mi incarto sempre con le scadenze! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@deanwinchester non riesco a trovare là chat, dove sta?
-
-
@Anonymous Una delucidazione.. il 18 giocato qualificante su belgio panama e perso, il 19 cioè ieri ricevo 20 di rimborso, li gioco e vinco 99€ a quel punto ho rigiocato il bonus e l'ho perso, quindi che calcolo avrei dovuto fare per la qualificante di ieri per avere un rimborso oggi?
Scusate ma mi sono incartato.... -
@grow40 ma oltre alle scommesse bonus ha scommesso anche il saldo reale?
-
ma alla fine per caso qualcuno è riuscito ad attivare questa promozione dopo aver concluso la fase 3 (codice 300mondiali) ???
-
Scusate, qualche anime pia mi spiega perché giochiamo i 20 Bonus in modalità RF? Non abbiamo un rimborso su quei 20
-
ieri ho giocato 3 volte il bonus,riuscendo a chiuderlo la terza volte....oggila mia posizione netta è zero?...posso fare semplice rf 40/13?
-
@michele05 si
-
Scusate io ieri ho giocato il bonus a partita appena iniziata mentre la qualificante a fine primo tempo. Ho vinto la scommessa bonus e perso la qualificante però non ho il bonus nel conto. Non dovevo riceverlo?
-
@fenix se la vincita derivante dalla scommessa bonus supera la perdita della qualificante allora è normale che tu non abbia ricevuto il bonus
prova a rileggere il punto 2 delle istruzioni
-
@anonymous io ho scommesso inizialmente il rimborso di 20 euro, ho vinto 99 euro poi, vedendo di nuovo il bonus da 20 nel saldo l'ho giocato ed ho perso.
A quel punto però ho giocato la qualificante da 40/13 (perchè credevo bastasse azzerare il bonus rimborso) ed ho perso.
Stamattina non mi trovo il rimborso e ho chiesto in chat, mi dicono che per avere perdite nette bisogna fare giocato - vinto, quindi alla luce di quanto descritto sopra mi sono incartato e non capisco come avrei dovuto calcolare le perdite nette e se conveniva a quel punto fare la qualificante.... -
@grow40 avresti dovuto scommettere in RF (40+99)/13 dopo aver azzerato quel bonus
-
@anonymous ah si è vero scusami non avevo fatto il calcolo bene delle perdite. Continuo con la normale rf oggi. Grazie
-
@anonymous quindi rigiocavo i 20 di bonus e se perdevo facevo 40+99/13, altrimenti se vincevo ancora per dire 80 euro, avrei dovuto riprovare a perdere il bonus, altrimenti continuavo a sommarlo per la qualificante tipo 40+99+80/13??
-
@grow40 esattamente
-
@anonymous ok ora mi è chiaro...però leggevo sopra che a quel punto essendo troppo alta la somma da puntare e troppo basso il rimborso, non conviene più fare la qualificante avendo già guadagnato abbastanza e passare al giorno dopo, confermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet