[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Sono in seria difficoltà.. non so dove puntare i 20 di bonus..
-
Salve, ho notato che questa mattina, anziché i soliti 20€ bonus, me ne sono stati accreditati 20.12, ho giocato ora il bonus, ma rimangono ovviamente i 0.12 centesimi nel saldo bonus...se dovessi perdere la scommessa su Stanley, potrò poi fare la normale qualificante per domani RF40/13 oppure dovrò azzerare il bonus anche dei soli 12 cent?
Nel caso come faccio?
Grazie -
@aragorn1992gb ti basterà scommettere in RF 41/13 in modo da utilizzare tutto il bonus e non intaccare il rimborso della qualificante
-
stanleybet si deve essere bevuta il cervello fino a pochi secondi fa l'fc botusani era fieramente a 6.5, quando su ogni book non era a più di 5 il 2 wtf... dopo un giorno di ricerche la trovo buggata cosi all'improvviso
ndr: si bancava a 6.4, bancato immediatamente purtroppo ma volendo si poteva tirare anche a 6.2 e 6 a 1 minuto dall'inizio, quota totalmente a caxzo su stanleybet
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, non sono riuscito a bancare la scommessa da 20/20 che è risultata perdente. Di quanto andrò in negativo? La scommessa di ieri con rf 40/13 mi dava un guadagno di 5 euro.
-
@gianvito1996 inserisci nel profit tracker la scommessa di 40€ mettendo l'incasso banca. la perdita la vedi nella colonna guadagno
-
@anonymous non uso il profit tracker.
-
@gianvito1996 devi utilizzarlo, altrimenti non puoi sapere il guadagno che hai da ogni offerta
-
va bene, grazie!
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@aragorn1992gb ti basterà scommettere in RF 41/13 in modo da utilizzare tutto il bonus e non intaccare il rimborso della qualificante
anche se la parte eccedente ai 20€ di bonus cashlive (a me sono 0.06€) sono di cashPM?
oppure bisogna scommettere 2€ per forza in un prematch per resettare il bonus? -
@fisher76 se sono prematch allora giocati 2€ prematch per azzerare il bonus
-
Salve, io non riesco più a visualizzare la pagina di Stanleybet, se scrivo stanleybet.it mi esce Stanleybet corporation, ho provato di tutto ma non riesco proprio a visualizzare la schermata che ho sempre visto ovvero quella Delle scommesse, che faccio?
-
@ax prova qui: https://www2.stanleybet.it/home
-
@max cliccando sul tuo link continua ad aprirsi questa pagina, non capisco cosa sia... http://www.stanleybetcorporate.com/it/
-
@ax sicuramente ti stai collegando con un IP non italiano, rilevano un collegamento dall'estero e non ti aprono il sito ".it". Se stai utilizzando VPN o Proxy, stacca tutto. Devi accedere con un IP italiano.
-
Sono recentemente passato a iliad e mi sta dando problemi con vari siti penso utilizzi io francese, non c'è modo di risolvere?
-
@ax lo avevo pure io, dicono che risolveranno ma non si sa quando. Hai due opzioni usi una vpn oppure passi a ho mobile (come ho fatto io).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet