[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@fabriking solo la prima volta devi inserire il codice, le successive no
-
Scusate io non ho capito una cosa di questa promozione. Giocando 40 euro su partite live ricevo un rimborso di 20 euro nel caso la mia scommessa sia perdente, ma se la mia scommessa è vincente non avrei guadagno o avrei guadagni invece su betfair?( non mi è ben chiara questa parte).
-
@duralexsedlex89 ciao sai che in chat ho avuto info contrarie ?
La promo cashback 640 è compatibile a patto che non hai altre promo in corso
-
@elpako90 ma infatti il punto nei giorni scorsi era proprio questo: in tanti abbiamo ricevuto da operatori diversi opionioni contrastanti tra loro circa la compatibilità o meno dell'offerta in oggetto con la benvenuto e non solo.
-
@duralexsedlex89 per benvenuto intendi la B400?
-
Ragazzi scusate in anticipo se la risposta è da qualche parte nella discussione ma finora non l'ho trovata... C'è qualcuno che sa darmi un consiglio rispetto alla registrazione in questo momento su stanleybet? Cioè cosa consigliereste: vado sulla benvenuto o direttamente su quelle del mondiale?
Grazie in anticipo -
Brutte notizie...
300mondiali
Data Richiesta 01/06/2018
Data Scadenza 11/06/2018Nella sezione bonus la promo mi va a scadenza l'11 giugno...
Quindi ho prelevato per nulla, mi sa. E infatti anche la promo fase 3 è scomparsa.
Però poi dal 12 giugno magari potrò riprovare, chissà... -
Scusate, siccome la benvenuto 400 non mi interessa, posso iscrivermi senza attivarla o cmq prelevando per annullarla e fare questa?
-
@gennysennin quando ti iscrivi non sei obbligato a fare la promo di benvenuto, non c'è bisogno di annullare nulla
-
@kg devi valutare tu secondo le tue esigenze, in base al guadagno magari è più conveniente questa (visto che volendo puoi anche associarla all'altra promo inerente ai mondiali, da fare in prematch), ma siccome devi giocare in live richiede più tempo da dedicarci giornalmente.
-
@luciano ovviamente se la tua scommessa su StanleyBet è vincente avrai i guadagni su Betfair
-
@antho1998 confermo che per chi ha aderito alla FASE 3 NON è possibile aderire alle due promo nuove. Peccato anche se incomprensibile percheè abbiamo fatto questa scelta...Io ho aderito alla FASE 3.
-
HELP! devo ricevere l'ultimo bonus benvenuto Lunedi prox. So che l'avete già scritto ma non ho capito se è meglio ritirare e non farlo o farlo e ritirare o farlo e lasciare i soldi sul conto senza ritirare.
Sono un po in tilt! -
@Anonymous dopo aver attivato la promozione depositando con carta credito, durante la promozione per ricaricare il conto posso usare paypal?
-
@andrew se vuoi partecipare alle ricorrenti allora preleva e così stoppi la benvenuto e puoi farle
-
@stefanovdr non è presente paypal tra i metodi di pagamento
-
@anonymous ok procedo ! Grazie mille come sempre!
-
ciao a tutti...informazione se io vinco su Stanley ho i guadagni su Stanley giusto? non prendo 20 euro di bonus
-
@porza1990 la modalità RF ti fa bancare meno rispetto alla modalità BR/Normale in funzione del rimborso. Se vinci, il guadagno deriva dal fatto che hai perso meno responsabilità su betfair rispetto alla modalità normale.
-
si lo so ma quindi il mio profitto sarebbe in Stanley giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet