[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@nnj vero
sono proprio odiosi i book che non lo accettano -
ma se la sfortuna vuole che dovessi vincere la puntata di 400 euro, l'eventuale vincita si puo prelevare, senza compromettere la promozione?
-
scusate ma il profitto 90-125€ si riferisce al totale di tutte le settimane o di una singola settimana?
-
@oliver9605 se prelevi annulli la promozione... entrambe..
-
@kiky27 siccome gia con quella di 400 euro se ne vanno anche 400 euro di responsabilità, mi ritroverei con quasi tutti i miei soldi su stanley ...
-
mi sono ridotto all'ultimo per tutte le promo mondiali, ma forse sono ancora in tempo: considerando che mi mancano un paio di settimane alla conclusione della fase 2 di 18 settimane della vecchia benvenuto,leggo che l'unico modo per sfruttare sia questa promo che quella live è prelevare per annullare la precedente promo e poi depositare. Bene dato che mi sono ridotto al 13 giugno è possibile prelevare oggi e ridepositare immediatamente dopo(o domani)? il prelievo immediatamente ti da la possibilità di partecipare alle altre due promo depositando?
-
@oliver9605 fai scommesse più ridotte (evitando anche il rischio di limitazion) ..
Io per esempio farò 100/25... -
@itachix non prelevare se non ne hai bisogno... è compatibile con le promozioni... io ce lo anche e ho attivato le promozioni.
Con la nuova benvenuto non si può fare.. -
Probabilmente sarà già stato chiesto... Ma avendo terminato tempo fa (proprio quando uscì) la welcome400, posso aderire ad entrambe?
-
@alfarpr se la benvenuto l'hai completamente terminata allora sì
-
buongiiorno,
io non sono ancora iscritto a staney bet.. posso iscrivemri e fare questa 2 promozioni dei mondiali senza perdere il diritto alla promozione benvenuto(che farei dopo i mondiali)? -
@sciallobumba la promo di benvenuto è valida solo se non hai mai fatto prima un deposito. Quindi facendo prima la ricorrente, quindi depositando, perderesti il diritto alla benvenuto.
-
quale delle due mi consigli di fare? la benvenuto o le 2 mondiali?
-
@sciallobumba le 2 promo mondiali, prematch e live, non sono compatibili tra di loro, quindi ne dovresti fare solo una delle 2. Quindi ti consiglio la benvenuto.
-
@davidsake in teoria lo sono
-
@sciallobumba ha ragione mugiwara, svista mia. Sono cumulabili @mugiwara11
-
@davidsake ma sei un nuovo admin o sei il vecchio e solito Davide?
@sciallobumba secondo me è più conveniente fare le ricorrenti sui mondiali, sempre che stanley non inizi a limitare a raffica (cosa non rara, vedi discussione sulla benvenuto) -
@mugiwara11 sono l'admin di Ninjabet.es . Sto dando una mano a questi 2 poveretti che sono sommersi da domande per queste promo mondiali
-
@davidsake ahh capito, chissà domani che delirio..
Buon lavoro :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
Ogni settimana devo depositare 400€?
E poi la promoione si attiva il 4 luglio ma si inizia a giocare dal 14 giugno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet