[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@ninjulio yes
-
ragazzi ma non c'è quota minima per la quolificante? perchè ho trovato una quota bassa con buon rating, cosi ho poca responsabilità
-
@gaiabi non devi guardare il rating, ma l'RF e perché sia buono devi trovare quote alte e vicine
-
@anonymous si scusami volevo dire RF ne ho trovato uno sul 48% con quote 2.5
-
@gaiabi ok, allora va bene
-
@anonymous direi che per oggi mi è andata di lusso... essendo che non mi era stata abbinata del tutto la bancata (solo 53€ abbinati) , ho scommesso 400€ a 2.35 sul goal belgio-tunisia, mi sono collegata sul 2-0 per cercare di far abbinare il resto della bancata.. e all improvviso goal tunisia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , ti lascio immaginare
-
Fantastico, ho visto 2 su 2 le scommesse da 400 e per colpa dell'Argentina (ho bancato su Croazia) sono stato limitato e ho sul conto 2100 euro erotti. Grazie Stanleybet e grazie Argentina.
-
se aderisco oggi alla promo.....mi basta per esempio scommettere 100 euro in un'unica soluzione e lunedi' ricevo l 'eventuale bonus?
-
@michele05 essendo sabato difficilmente ti convalidano i documenti per poter depositare, quindi ormai aspetta la prossima settimana
-
@anonymous sono gia' registrato....sto anche facendo la promo live........intendevo dire,se deposito per aderire alla promo oggi, lunedi' ricevo il bonus?
-
@michele05 ah ok, allora sì
-
@anonymous devo giocare un evento che termini entro domani sera?
-
@michele05 sì
-
@anonymous grazie mille
-
@anonymous che calcolo devo fare per rf se voglio giocare 100 o 200 euro.....devo mettere il 17,50%?
-
@michele05 devi mettere il 16.25%
-
@anonymous ok......leggendo nella guida c'è scritto che con 50 euro,calcolare il 17,5 %........ma poi nn coincideva se facevo
rf 400/65 -
@michele05 il rimborso è del 16.25% in base a quanto decidi di puntare
-
Avendo vinto la prima scommessa giocata con il bonus, ora mi ritrovo in una posizione netta di 620. Con un RF intorno al 20% sarebbero 13€ di guadagno ma con una scommessa appunto da 620€ (che potrebbe anche non farmela fare, chi lo sa) e una responsabilità di oltre 1000 (tral'altro su una quota da 2.70 che potrebbe pure capitarmi di beccare).
Sto pensando di lasciar perdere e ricominciare da zero da lunedi (si azzera vero? ...). Che ne pensate?
-
@capabomba assolutamente si! (per me)
Cioè magari ci ricavi qualcosa ma valutando il rischio di beccarla data la quota, io non so quanto la farei. Ammesso che ti faccia fare una puntata così alta in ogni caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet