[5 - 13 Giugno] Better • ricevi un Bonus per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
naturalmente l'eventuale scommessa multipla settimanale della seconda parte della benvenuto non c'azzecca niente con questa promo e quindi nella stessa settimana posso fare sia la multipla sia questa scommessa senza che l'eventuale rimborso di settimana prossima sia inficiato vero?
-
@itach il rimborso è sulle multiple, queste sono scommesse singole, non si influenza niente
-
@fracassoletibie in effetti, a parte l'Uruguay 30 Punta e 30 Banca 95,2% Rating con perdita qualificante soli -0,87€ ma responsabilità di 435,87€ (se li avessi li metterei ma con tutti i soldi bloccati per gli antepost di Betfair, WH, Skybet non ce la faccio purtroppo) considerando che in realtà è la più forte del girone con la Russia testa di serie solo perché gioca in casa e con Egitto e Arabia Saudita è molto probabile che arrivi primo nel proprio girone, poi può beccare una seconda di un altro girone e può arrivare tranquillamente ai quarti di finale con un guadagno minimo totale al netto di 3€
-
@nainggolan la tristezza
-
@fracassoletibie non so che fare: potrei puntare sul Brasile ma con una perdita qualificante di -3,85€ avrei bisogno che passi il girone e vada ai quarti SOLO PER ANDARE IN PARI, poi se ai quarti becca già la Germania o la Spagna o l'Argentina ed esce avrò guadagnato solo pochi spicci con 30€ di puntata + 123,84€ di responsabilità bloccati fino alla finale del 15 Luglio :disappointed_but_relieved_face:
-
@nainggolan fossero 5€ ogni vittoria come WH e Skybet alla sì la farei con buona fiducia, ma per 2€ miseri non so se ne vale la pena..
-
@nainggolan io mi son fatto le altre tre, almeno tengo fermi i capitali per qualcosa.
-
Questo post è eliminato! -
@fracassoletibie infatti, anch'io ho dato la precedenza a quelle più profittevoli (Betfair, WH e Skybet) ma su questa ho molti dubbi e poche ore per decidere.. :disappointed_but_relieved_face:
-
@nainggolan buttali su sportpesa (siamo OT)
-
@fracassoletibie bella promo quella, potrei anche riuscire a depositarli 200€ ma poi mi rimarrebbero meno di 100€ in totale tra Paypal e vari book, avendo ancora l'ultima settimana del rimborso Skybet e da bancare altre offerte forse è meglio che mi fermo qui
-
Faccio una sintesi, sperando possa essere utile a tutti, dopo aver sentito la chat:
-
VALIDITA': fino alle 23:59 del 13/06
-
SALDO PER QUALIFICANTE: è possibile utilizzare eventuale saldo bonus per piazzarla
-
BONUS: accredito entro il 18 Luglio in unica soluzione
-
SCADENZA BONUS: al momento non hanno ricevuto alcuna data di scadenza
-
BONUS MENSILE 10E: 1) la qualificante sulla vincente contribuisce al raggiungimento dei 50 E mensili del mese in corso (GIUGNO)
2) la scommessa bonus contribuisce al raggiungimento dei 50 E mensili del mese in cui viene piazzata (esempio: LUGLIO) -
QUINDI (PER BONUS MENSILE 10 EURO): se non avete ancora piazzato scommesse per giugno gli euro utilizzati per questa promo più quella capocannoniere vi aiuteranno ad avvicinarvi alla soglia dei 50 mensili (io ho scommesso 30+15= 45 euro), ai quali posso aggiungere eventuali bonus cannoniere piazzati nel mese di giugno (vedi commento simile nella discussione della relativa promo).
Siccome in chat mi hanno detto che non hanno indicazioni su eventuali date di scadenza del bonus terrei d'occhio nella propria area personale se ci sono indicazioni relative a tale informazione una volta che otterrete il bonus, altrimenti aggiornatevi con la chat.
-
-
Mi dispiace davvero, ma devo desistere. Molto difficilmente rinuncio ad una promo, ma la responsabilità da tenere congelata è troppa, per ambedue le promo. Grazie Better per l'occasione, ma ho dato precedenza a SportPesa, Unibet, WH, Betfair e Bwin. Anzi darei un'occhiata anche alle promo GD che non ho avuto tempo di studiare..
Comunque, per chi può permetterselo: Uruguay con perdita qualificante di pochi centesimi, ma responsabilità 400 ed oltre
-
@anonymous no, cosa diceva?
-
Non mi sono accorto che avevo il limite di deposito settimanale con la spagna il rating era a93
-
@lapin che non era presente il mercato su cui scommettere, ora però l'hanno inserito per cui abbiamo rimosso l'avviso
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, io ho puntato sul Belgio e il giorno dopo la prima partita che ha vinto ho ricevuto 2euro bonus. Ma il bonus non era per il passaggio del turno? C'è qualche tipo di bug? A qualcuno è capitato lo stesso?
-
@ambetfair Non è che ti è stato accreditato per la promo sul marcatore?
-
@fiddygrande si hai ragione è quella del marcatore, mi ero dimenticato di aver anche quella promo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet