[5 - 13 Giugno] Better • ricevi un Bonus per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
Non mi sono accorto che avevo il limite di deposito settimanale con la spagna il rating era a93
-
@lapin che non era presente il mercato su cui scommettere, ora però l'hanno inserito per cui abbiamo rimosso l'avviso
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, io ho puntato sul Belgio e il giorno dopo la prima partita che ha vinto ho ricevuto 2euro bonus. Ma il bonus non era per il passaggio del turno? C'è qualche tipo di bug? A qualcuno è capitato lo stesso?
-
@ambetfair Non è che ti è stato accreditato per la promo sul marcatore?
-
@fiddygrande si hai ragione è quella del marcatore, mi ero dimenticato di aver anche quella promo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie!
-
anche io, appena ricevuti 7 euro non spettanti, dopo vittoria del Brasile, meglio cosi
-
@Anonymous non mi sono mai posto il problema ma erano attivabili entrambe conteporanemente sia quest'anno che quella del capocannoniere? Per i gol segnato dal mio giocatore mi arrivano i bonus (e che bonus ) ma per la vittoria delle partite nulla... sarà che questa arriva tutta il 18 luglio
-
@prometeo sono compatibili entrambe, il bonus ti viene riconosciuto ad ogni passaggio del turno
-
avevo scommesso sulla Germania...
continuare col bonus o vedere i tedeschi a casa... non mi sono mai sentito tanto Gollum come durante Germania - Corea del Sud... -
a proposito di questa scommessa. Dopo la refertazione, nel saldo mi è stato aggiunto solo la vincita della bancata ma non la responsabilità... Ho contattato due volte in chat l'assistenza ma mi hanno detto che non manca niente. Cosa mi sono perso???
-
@sim2704 molto strano, ricontrolla lo storico transazioni su betfair e vedi i vari movimenti della responsabilità.
-
@davidsake ho controllato lo storico transazioni che però non riporta le responsabilità. La responsabilità in questione era di 140 euro e ho scommesso il 5 giugno. Attorno a quelle date non vedo "buchi" di quella cifra sui saldi.
Una cosa che mi sono accorto più volte ma a cui non ho dato mai importanza più di tanto, è che quando facevo logout da Betfair e mi proponeva la somma delle responsabilità, questo valore mi sembrava troppo basso rispetto alle puntate. A questo punto mi vien da pensare che mancavano proprio questi 140. Puo essere che Betfair non mi abbia sottratto la responsabilità quando ho fatto la puntata?
-
@sim2704 non viene mai contabilizzata la responsabilità in caso di vincita. Solo quando perdi.
Betfair applica una specie di pre-autorizzazione, e blocca l'importo (visivamente te lo detrae) ma quando vinci, lo storna e ti segna contabilizzata solo la bancata vinta -
qualcuno ha ricevuto il bonus per il passaggio turno Brasile?
-
@sim1985 Riceverai il Bonus entro 3 giorni dal termine dei Mondiali
-
@pacman89 ok grazie
-
@pacman89 ha detto in [5 - 13 Giugno] Better • ricevi un Bonus per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@sim1985 Riceverai il Bonus entro 3 giorni dal termine dei Mondiali
quindi con il totale... giusto???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet