[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
@ornellatop63 esatto
-
@michele42 ottimo in 1 riga hai spiegato tutto per bene
-
Ovviamente sono entrato in rollover...
Chiesto in chat e mi dicono che l'importo massimo per sbloccare il bonus è 5euro a schedina.
Prelevato di corsa e ciao ciao. -
@mugiwara11 cioè ??? in che senso 5 euro a schedina ???
-
@mugiwara11 ecco la fregatura, lo sapevo, è scritto anche nei t&c dei bonus a rollover sul sito, andate a vedere
-
@marekforza Si hai ragione
Alla fine è un'offerta a guadagno probabile -
@barcollo si
-
io ho scommesso i 200 di deposito e i 100 a rollover tutto okk
-
@mugiwara11 allora fammi vedere se ho capito, hai depositato, hai ricevuto il bonus, hai giocato il deposito, hai giocato il bonus, hai vinto la giocato con il bonus, questa vincita è stata portata sul tuo conto come 100€ bonus e il resto saldo reale prelevabile?, es. hai giocato il bonus di 100€ a quota 3, hai vinto e sono diventati 100€ bonus e 200€ prelevabili? altrimenti come avresti fatto a poter prelevare? fammi sapere, questo punto è importante
-
@chomp96 i 200 li ho parcheggiati sulle slot
ho vinto la scommessa con il bonus di 100 a quota 4,35
ho prelevato 435 -
@mugiwara11 ?????????????????
-
@mugiwara11 quindi tutta la vincita del bonus è diventata saldo reale?
-
@mugiwara11 come è possibile che hai prelevato più di quanto hai depositato se non hai completato il rollover del bonus?
-
@chopin pure il rollover di betclic (mi pare) funziona così
ovviamente dopo ti viene annullato il bonus -
@mugiwara11 come hai fatto a tenere bloccati i 200 euro di deposito sulla slot fintanto che non terminasse la scommessa con saldo bonus ?
-
@barcollo come si fa con netbet
-
@mugiwara11 ma se hai giocato 100€ bonus a quota 4,35 avresti dovuto vincere 435 di cui volendo 100€ comunque bonus e avresti dovuto prelevare 335, ma prelevando 435€ non hai prelevato anche il bonus?
-
@mugiwara11 hai prelevato 435 quindi 200 era il deposito e 235 da bonus. Ma bancando quanto ci hai perso di responsabilità? Sei uscito in attivo?
-
@mugiwara11 si lo so , ma allora dovresti avere sul conto ancora i 200 euro di deposito ......
cioè entri nella slot con i 200 e punti il bonus e fino a qui ci siamo
poi però una volta puntato il bonus e riesci dalla slot i 200 euro ti tornano come saldo reale
poi se hai vinto la scommessa bonus a quota 4,35 avresti dovuto avere 435 di bonus più 200 euro di deposito ... in teoria tutto bloccato in quanto non hai terminato il rollover ...
invece hai prelevato 435 e tutto liscio ??
-
@chopin i 200€ del deposito non credo fossero prelevabili visto che non li ha giocati ma li ha parcheggiati, almeno così credo di aver capito da quello che ha detto, quindi o aveva altri 100€ prelevabili da fuori, oppure ha prelevato anche il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet