[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
@marekforza "interamente consumato" si presta ad interpretazioni diverse.. LeoVegas mi "costringe" a perdere 200€, più eventuali vincite, per averne 100? Da scommettitore seriale non ci starei.
-
vi fa la chat? che fa veramente schifo
-
@ankilo ed invece sembra proprio così, perchè appunto se hai credito reale prende sempre prima quello e dopo il bonus, la riprova è che per giocare il bonus casinò, stamattina ho dovuto prima puntare il saldo (che era già prelevabile ma inferiore al minimo di prelievo di 20 euro) su una partita di stasera e poi mi ha preso il bonus sulla slot, altrimenti non lo prendeva. ( ho provato a fare uno spin e mi ha preso saldo reale).
-
@mr-blonde aspettiamo la @Chomp96 che si sta confessando in chat
-
@marekforza si ma io devo sentire la chat per cambiare il bonus in sport, mannaggia a loro
-
@mr-blonde ah ecco, in bocca al lupo allora
-
io ci ho provato, questo è il risultato, sul più bello mi è saltata la connessione, risultato? ancora quasi niente di concreto
xxxxxxxxx allora ho ricevuto una promo che mi da un bonus sport del 50% del deposito che ha rigioco di 8 volte
e che devo scommettere prima il saldo reale
per poi giocare il bonus
per esempio
se io gioco i 200€ del deposito e poi i 100€ del bonus
se vinco la giocata con il bonus posso prelevare tutto tranne i 100€ bonus? cioe gioco i 100€ bonus a quota 4 e vinco 400€ posso prelevarne 300€? oppure diventa tutto bonus?
me lo sa dire?
Valentina per poter continuare ad utilizzare il bonus non si deve prelevare nulla mentre lo si utilizza
come specificato nei termini e condizioni
xxxxxxxxxx ma quindi potrei fare quello che ho detto di prelevare 300€ ma mi verrebbe tolto solo il bonus?il resto diventerebbe saldo reale?
Valentina perdi il bonus
prelevi le tue vincite
xxxxxxxxx capiscoma ne caso volessi completare il rollover le puntate devono essere da 5€ o anche di più? mi sembrava di aver letto da 5€ ma non vorrei sbagliarmi
quindi tornando al discorso di prima giocando il bonus solo l'importo del bonus rimane vincolato, ma le vincite da esso conseguite sono prelevabili ma al conso di farsi annullare i 100€ bonus ho capito bene?
Valentina il bonus deve essere scommesso per 8 volte l'importo iniziale a quota minima 1.5
xxxxxxxxx ok, ma può confermarmi un'ultima volta il mio ultimo messaggio? le sarei molto gratoquello dove dico se si possono prelevare le vincite nette della giocata con il bonus
Valentina una volta raggiunta la movimentazione richiesta (8x) le vincite saranno prelevabili
xxxxxxxx quindi se io giocassi i 100€ bonus a quota 4 e vinco 400€ non potrei prelevare 300€ e perdere il bonus? -
@marekforza ce la farò
-
@mr-blonde chiedi anche se le vincite provenienti la bonus si possono prelevare perdendo al prezzo di farsi annullare il bonus, io ho avuto risposte contrastanti
-
@chomp96 nulla, mancano sempre le due risposte principali. Se il rollover deve essere fatto a colpi da 5 e se si può prelevare tutto lasciando solo il bonus per non fare il rollover
-
@marekforza io ci ho provato, non rientrerò in chat in tempi brevi, già mi sono fatto la fila 3 volte, @Mr-Blonde attenzione all'inattività nell'attesa, potresti essere buttato fuori prima che arrivi il tuo turno, per evitarlo scrivi random in chat ogni tanto
-
@chomp96 allora, le vincite sono prelevabili ma perdi il bonus
ma prendilo con le pinze quanto detto -
@mr-blonde bene, è quello che ha detto anche a me all'inizio
xxxxxxxxxx ma quindi potrei fare quello che ho detto di prelevare 300€ ma mi verrebbe tolto solo il bonus?
il resto diventerebbe saldo reale?
Valentina perdi il bonus
prelevi le tue vincite
xxxxxxxxx capisco -
@chomp96 si avevo visto ma è comunque un'assistenza approssimativa
-
@mr-blonde eh lo so, ma questo mi sa che è il massimo che possiamo fare
-
@chomp96 che famo?
-
@mr-blonde domanda da un milione di € , io aspetto domani, vado in chat di nuovo, chiedo di nuovo, e se mi rispondono di nuovo così penso di farla
-
@chomp96 facciamo come detto oggi?
-
@marekforza trattarla come una freebet? in quel caso si
-
@chomp96 si si volevo lasciare a te l'onore di dire la strategia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet