[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
@mattoing purtroppo è apparso un messaggio generico con scritto che a causa dell'alto numero di richieste dovrò scrivere una mail, per cui non si risolverà la faccenda in tempi brevi, adesso scrivo una mail, se qualcuno riesce ad entrare in chat e chiedere conferme sulla promo faccia un fischio
-
ma anche a voi se scrivete in chat vi rispondono in inglese?
-
@notturno per chi deposita con carta funzionava così, per chi depositava con paypal dovrebbe poter prelevare comunque con paypal, nel caso qualcuno può darci conferma?
edit. io depositavo con carta
-
@chomp96 secondo te il rollover è legato solo al credito bonus ? oppure se si vince la scommessa con credito reale, poi questo credito lo si può usare per soddisfare il rollover ? anche perchè dicono che non si può prelevare, pena l'annullamento del bonus
-
@chomp96 idem con carta e ho prelevato una sola volta con bonifico
-
@chomp96 Ma infatti io mi ricordo che fino al mese scorso (concludendo la benvenuto) depositavo e prelevavo tranquillamente con paypal. Eppure l'opzione di prelevare con paypal non c'è
-
@notturno le norme di antiriciclaggio prevedono che si debba prelevare per forza con lo stesso metodo con cui si è effettuato il deposito
-
@mattoing questo è il punto fondamentale da capire, perchè se così non fosse questa promo sarebbe una fregatura, o meglio un modo ci sarebbe comunque per sfruttarla
-
@mattoing Ho sempre depositato solo ed esclusivamente con paypal su Leovegas infatti
-
@chomp96 dove sarebbe la fregatura?
-
@chomp96 perchè fregatura ? servirebbe solo un budget totale più sostanzioso penso..
-
comunque raccogliamo qui in alto tutte le informazioni utili appena le abbiamo
-
@marekforza se giochi il saldo reale e poi il bonus se poi vinci entrambe le scommesse potrebbe continuare a prendere prima il saldo reale e quindi non completare il rollover, quindi vorrebbe dire scommettere molti soldi che a rating non altissimi ti farebbero perdere molto oltre che bloccarti un sacco di liquidità
edit. in ogni caso basterebbe scommettere il saldo reale su una partita che gioca tra un bel po e poi farsi il rollover in santa pace con il bonus
-
@chomp96 bisogna che qualcuno a caso (davide o anonymus) si mettano in chat e chiariscano tutti i punti
-
@marekforza a riuscirci ad entrare in chat, pare l'abbiano messa per finta
-
da dire che la mail che hanno inviato è davvero scandalosa a livello di informazioni.. magari un mezzo link con i t&c serviva
-
siamo sicuri che il bonus sia utilizzabile per lo sport?
-
Questo post è eliminato! -
@protec20 al momento non siamo sicuri di niente
-
@Notturno scadono il 10 a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet