[esclusiva] LEOVEGAS- 20% di bonus fino a 20 euro (rollover 5x)
-
il bonus scade il 10, e lo stornano dopo quella data
-
@black Non scade il bonus, ma la possibilità di riceverlo
-
@fiddygrande io ho chiesto in chat e mi è stato detto espressamente quello che ho scritto
-
@black Ah. bene. Allora ciò che è letto ieri riguardo alla durata dei bonus non c'entra nulla. Mamma mia che confusione
-
diciamo un netbet versione nuova se non trovo rating da surebet mi risparmio anche la fatica di depositare
-
questo intendevo..
-
@fiddygrande Ah però. Quindi c'è da perdere anche i 100 versati. Non è più finita e si rischia di andare in perdita.
-
conviene saltare?
-
@unione87 non per forza.
la soluzione migliore è quella proposta da @Chomp96 che giustamente dice: la qualificante giochiamola su un partita in data distante, mentre il bonus lo giochiamo su una partita in data vicina.Così, se vinci il bonus hai il tempo di completare il roll e il tuo saldo reale sarà a 0. Poi giocherà la qualificane ma tu o avrai completato il roll o già perso il bonus..
-
Pur avendo ricevuto quella da 20, ho versato 200. Mi hanno dato comunque 20...
-
@subsahariano a te ha preso la promo corretta. A tutti noi sta prendendo l'altra promo.
Varia per ogni utente la questione..
-
Ho vinti 160 euro la scommessa bonus di 20 adesso devo scommettere solo 80 euro?
-
@nelloronni sì, il rollover è 100€, quindi ne mancano 80
-
@fiddygrande beh allora come sempre quelli delle chat sono scimmie urlanti...
-
Ho vinti 160 euro la scommessa bonus di 20 ho fatto un altra scommessa di 80 euro anche vinta ma la vincita sta nel saldo bonus. Come mai?
-
...io non riesco a caricare con paypal....mi chiede di associare una carta ....che tra l'altro è già associata, inoltre il saldo paypal è piuttosto congruo....... e nulla, provato 4 volte....la cosa strana è che il mio limite settimanale di deposito è sceso di 400 euro euro esattamente come le volte che ho provato......un sito buggato fino all'osso
-
@nelloronni gli 80€ li hai giocati a quota > di 1.5?
-
@fiddygrande no
-
@nelloronni allora è per questo. Devi giocarli a quota maggiore o uguale di 1.5 gli 80€ rimanenti
-
@fiddygrande scusami allora devo fare un'altra scommessa di 80 anche se il saldo bonus e di 160 euro e ho anche il saldo prelevabile di 150 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet