[esclusiva] LEOVEGAS- 20% di bonus fino a 20 euro (rollover 5x)
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] LEOVEGAS- 20% di bonus fino a 20 euro (rollover 5x):
@ninja1994 e a prelievo come siamo messi? ti da l'opzione di prelevare con paypal?
Si tra le opzioni mi da paypal e bonifico
-
@ninja1994 perfetto
-
nessun codice?
-
Metteranno la guida?
-
@nelloronni quest'offerta è esclusiva
-
Ricevuta anche io, da come ho capito dovrebbe essere deposita 100, ricevi poi 20€, scommetti 20 a quota più alta possibile in modo da non passare per il rollover, poi resta il deposito da svincolare, se non si ha fretta è comunque saldo utile per punta-punta. Guadagno stimato circa 15€, nella casistica negativa credo 5-10 €
-
Non c'è nessuna quota minima? E nessun codice deposito.? E si può scommettere su qualsiasi partita?
-
@nelloronni
quota minima: l'obiettivo è comunque perderlo, quindi giocalo a quota alta (ha un roll 5x)
codice: nessun codice
partita: non è vincolo a specifiche partite/tornei -
Invece, @Ninja1994, hai già giocato il bonus?
Puoi confermare che viene prima scalato il saldo bonus e poi il reale?
Grazie mille
-
@fiddygrande grazie gentilissimo
-
@fiddygrande ha detto in [esclusiva] LEOVEGAS- 20% di bonus fino a 20 euro (rollover 5x):
Invece, @Ninja1994, hai già giocato il bonus?
Puoi confermare che viene prima scalato il saldo bonus e poi il reale?
Grazie mille
Ho giocato 100 euro depositati su una surebet @1.48 e ora mi restano i 20€ bonus
-
Ciao ragazzi, io ho depositato 100 euro ma non so perchè ho ricevuto 50 euro di bonus. E' successo anche a voi?
-
@micheleo forse hai ricevuto anche questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9138/esclusiva-leovegas-30-freespins-50-sul-deposito-fino-a-100-euro
-
@micheleo Anche io ho ricevuto questa email del 20% fino a 20€ ma depositando 100€ me ne hanno dati 50
-
Questo post è eliminato! -
Non ho ricevuto l'altra promo. Non so
-
@papugomez prova a mandare una mail alla loro assistenza
-
@ninja1994 Aspetta, giocati i 100 prima di ricevere il bonus? O a bonus già ricevuto ha preso prima i 100 comunque (in questo caso c'entrerebbe la quota minima immagino)?
-
Allora, depositato, anche a me ha accreditato 50, anche se la mail che ho ricevuto è quella di questa discussione.Temo che abbiano fatto confusione con le promozioni, cioè che l'altra sia valida per tutti e al deposito si attiva in automatico al posto di questa. Peccato, avrei depositato di più a saperlo.
-
@siggian prova ora a scommettere 50€ e facci sapere se viene utilizzato prima il saldo bonus o prima il saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet