[esclusiva] LEOVEGAS- 20% di bonus fino a 20 euro (rollover 5x)
-
Ho visto nella mia mail e ho ricevuto questa che è diversa dall'altra postata poco fa
-
Eccoci qua, siamo in 2!
-
Anche a me..ho gia depositato e ricevuto il bonus
-
@ninja1994 ehi, così easy?
Ora però ti prende prima il saldo bonus o reale? Sembra che LeoVegas si sia messo sulle orme del fantastico netbet
-
@del92 ti consiglio di oscurare il nome
-
@fu
per la fretta mi era sfuggito ! -
@ninja1994
ti ha fatto depositare con paypal? -
@del92 ha detto in [esclusiva] LEOVEGAS- 20% di bonus fino a 20 euro (rollover 5x):
@ninja1994
ti ha fatto depositare con paypal?Si 100€ con paypal
-
@ninja1994
allora dovrò pulire cronologia e cache io, grazie mille! -
@ninja1994 e a prelievo come siamo messi? ti da l'opzione di prelevare con paypal?
-
Il sito vecchio faceva schifo era troppo pesante da caricare ora perlomeno graficamente sono migliorati
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] LEOVEGAS- 20% di bonus fino a 20 euro (rollover 5x):
@ninja1994 e a prelievo come siamo messi? ti da l'opzione di prelevare con paypal?
Si tra le opzioni mi da paypal e bonifico
-
@ninja1994 perfetto
-
nessun codice?
-
Metteranno la guida?
-
@nelloronni quest'offerta è esclusiva
-
Ricevuta anche io, da come ho capito dovrebbe essere deposita 100, ricevi poi 20€, scommetti 20 a quota più alta possibile in modo da non passare per il rollover, poi resta il deposito da svincolare, se non si ha fretta è comunque saldo utile per punta-punta. Guadagno stimato circa 15€, nella casistica negativa credo 5-10 €
-
Non c'è nessuna quota minima? E nessun codice deposito.? E si può scommettere su qualsiasi partita?
-
@nelloronni
quota minima: l'obiettivo è comunque perderlo, quindi giocalo a quota alta (ha un roll 5x)
codice: nessun codice
partita: non è vincolo a specifiche partite/tornei -
Invece, @Ninja1994, hai già giocato il bonus?
Puoi confermare che viene prima scalato il saldo bonus e poi il reale?
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet