[esclusiva] LEOVEGAS- 20% di bonus fino a 20 euro (rollover 5x)
-
Pur avendo ricevuto quella da 20, ho versato 200. Mi hanno dato comunque 20...
-
@subsahariano a te ha preso la promo corretta. A tutti noi sta prendendo l'altra promo.
Varia per ogni utente la questione..
-
Ho vinti 160 euro la scommessa bonus di 20 adesso devo scommettere solo 80 euro?
-
@nelloronni sì, il rollover è 100€, quindi ne mancano 80
-
@fiddygrande beh allora come sempre quelli delle chat sono scimmie urlanti...
-
Ho vinti 160 euro la scommessa bonus di 20 ho fatto un altra scommessa di 80 euro anche vinta ma la vincita sta nel saldo bonus. Come mai?
-
...io non riesco a caricare con paypal....mi chiede di associare una carta ....che tra l'altro è già associata, inoltre il saldo paypal è piuttosto congruo....... e nulla, provato 4 volte....la cosa strana è che il mio limite settimanale di deposito è sceso di 400 euro euro esattamente come le volte che ho provato......un sito buggato fino all'osso
-
@nelloronni gli 80€ li hai giocati a quota > di 1.5?
-
@fiddygrande no
-
@nelloronni allora è per questo. Devi giocarli a quota maggiore o uguale di 1.5 gli 80€ rimanenti
-
@fiddygrande scusami allora devo fare un'altra scommessa di 80 anche se il saldo bonus e di 160 euro e ho anche il saldo prelevabile di 150 euro?
-
eh si; il tuo bonus ha rollover 100€, ne hai giocati finora 20€. (Non contiamo quegli 80€ perché giocati a quota inferiore a 1.5).
Ora per sbloccare i 160€ devi giocare 80€ a quota maggiore o uguale di 1.5. Poi ti troverai tutto nel saldo reale e prelevabile
-
@fiddygrande grazie
-
@fiddygrande scusami ancora ma il saldo prelevabile lo devo prelevare prima di fare la scommessa?
-
Aspetta @nelloronni
-
@nelloronni prelevare no.. finché non diventa tutto reale
Sto ragionando al fatto che adesso Leovegas nelle giocate ti considera prima sempre il saldo reale e poi quello bonus.
Quindi dovresti giocare prima i 150€ di saldo reale, e poi piazzare un'altra scommessa da 80€ col saldo bonus
A questo punto, ti conviene scommettere tutto il tuo saldo reale a rating alto per non perderci ulteriormente per poi pensare al bonus
-
@nelloronni se riesci, posta uno screen del tua situazione saldi attuale
-
somma che vedi qui sotto indica il tuo saldo di gioco complessivo, inclusi i prelievi in attesa di approvazione.
Somma totale
€105,08
Saldo
€0,00
Saldo prelevabile
€105,08
Bonus reale
€0,00
Bonus Sport
€163,13
Bonus reale€163,13
Valido solo per le scommesse sportive.
-
@fiddygrande somma che vedi qui sotto indica il tuo saldo di gioco complessivo, inclusi i prelievi in attesa di approvazione.
Somma totale
€105,08
Saldo
€0,00
Saldo prelevabile
€105,08
Bonus reale
€0,00
Bonus Sport
€163,13
Bonus reale€163,13
Valido solo per le scommesse sportive.
-
Ho vinti 160 euro la scommessa bonus di 20 ho fatto un altra scommessa di 80 euro anche vinta ma la vincita sta nel saldo bonus. Come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet