[duplicata] 30 freespin senza deposito da mobile più il 50% di bonus sport fino a 100€
-
Porta sempre con te dove vuoi tutto il meglio dello sport! Vivi la grande azione direttamente sul tuo smartphone o tablet!
Da martedì 5 a domenica 10 giugno, accedi da mobile e/o tablet, subito per te subito 30 freespins senza deposito per provare il meglio delle nostre slot e scoprire tutte le fantastiche novità!
In più, al primo deposito effettuato fino al 10 giugno, ricevi un bonus sport del 50% fino a 100€ per scommettere sugli eventi che preferisci!
Non perdere l’occasione, gioca subito!
Il bonus deve essere giocato 8 volte prima di essere prelevato, si applicano Termini e Condizioni
Ecco inoltre alcuni avvisi importanti per te:
Funzionamento dei bonus: da oggi dovrai utilizzare necessariamente il saldo reale prima di usufruire dei bonus. Il bonus non sarà utilizzabile fino a quando l'importo sul conto (saldo reale) non verrà interamente consumato. In compenso, i nuovi bonus non avranno più un termine di scadenza come in precedenza.
In caso di richiesta di prelievo del saldo reale, qualora avessi ancora dei bonus non utilizzati non avrai più la possibilità di giocarli.
Contattare il servizio clienti non è mai stato così semplice: il nuovo numero di telefono, attivo dalle 8 alle 2, è il seguente: 0294758222
Non dovrai più inserire id cliente e pin per parlare con i nostri operatori.
Saremo pronti a soddisfare ogni tua richiesta e ad assisterti anche attraverso la nuova chat, provala!
Buon divertimento!
Team Leo -
@massirocco trovi la discussione già aperta nella sezione Esclusive
-
@anonymous Ho guardato prima di postarla, non l'ho vista, mi sarà sfuggita. Vado a vedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet