Conto gioco digitale sospeso
-
-
@mario1995 Come hai risolto alla fine?
-
@clint dopo ripetuti solleciti mi hanno comunicato il recesso dal contratto di gioco (dopo più di 5 mesi) e restituito i soldi.
-
@mario1995 probabile ti facciano reiscrivere tra 15 giorni
-
@amico23 già provato ma non ha funzionato hahaha
-
@mario1995 hahaha
-
Mi è successo proprio ora con la stanley.Sempre monitoraggio e articolo 14
-
@Carlo300 Già hai provato a sentirli per vedere cosa ti dicono? Hai quindi bloccati anche tutti (gli eventuali) soldi che erano sul conto immagino...
-
@Nio si guarda,proprio come hai detto tu...Non ti dicono nulla,solo di attendere che terminino le verifiche...E poi non posso far nulla sul conto.Nemmeno prelevare
-
@Carlo300 Ok, grazie, spero che si sblocchi velocemente la situazione e che non ti tengano 6 mesi con i soldi bloccati (come fa GD), tienici aggiornati
-
@Nio spero proprio di no!
-
@mario1995 Salve, mi riallaccio a questa discussione siccome anche io ho ricevuto una sospensione oggi da bwin. I solleciti li hai fatti tu o tramite associazione di consumatori??? E li facevi tramite mail? Saluti.
-
salve scrivo in quanto da 2 giorni sono stato sospeso su gd come dovrei procedere per avere un accredito prima dei 180 giorni (stile stai è possibile?)
-
@gabrieldap non te lo chiudono, devi attendere i 180gg purtroppo...
-
in che senso i 180 giorni cioè nel senso passano per forza 180 giorni???
-
non si puo contattare nessuno altroconsumo o l aams per richiedere il recesso dal contratto??
-
C'era scritto nel contratto che hai stipulato con il book che ha il diritto di sospendere per 180 giorni il conto per verifiche, dopo 180 puoi contattare aams o altroconsumo, ma in genere te li ridanno anche senza scomodare sti due """enti"""
-
@caccione AltroConsumo non è un ente, è un'associazione dei consumatori, ADM è un "ente"...
E comunque nel famoso contratto sottoscritto c'è scritto che si può recedere dallo stesso in QUALSIASI momento e non è vietato farlo quando il conto è sospeso. Quindi, se si vuole essere pignoli con sti book che si credono chissà chi... -
@mezbar son due robacce che ti rispondono solo quando hanno un tornaconto economico, altrimenti ti ignorano, comunque si puoi recedere, ma se ti stan facendo dei controlli ti stan facendo dei controlli, non è che uno fa un illecito e lo fermano dice "ma va raga stavo scherzando" e lo fanno andar via
-
@caccione sì, questo è anche vero... Ma ad esempio io che non ricordo quanto avevo di preciso, durante la sospensione posso chiedere un estratto conto, o neanche quello inviano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet