Conto gioco digitale sospeso
-
@spiasisal ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
@gmacchia1981bet avevo pensato anche io di farlo ma non è una mossa furba, visto che i danni non li vedrai mai a meno che tu voglia intentare una causa contro un'azienda multimilionaria, inoltre generalmente sbloccano il conto e puoi tornare a giocarci se aspetti
Fai conto che già avevo il conto limitato per le scommesse... qua diverse persone hanno portato testimonianze di sospensione di 6mesi e dopo lo sblocco di nuovo sospensione per 6 mesi....
In pratica attivando il conto per un giorno ogni 6 mesi
Possono bloccare per altri 6 mesi.... e così all’infinito....Se arrivi a questo punto vuol dire che non sei soggetto gradito... difficile che ti sblocchino....
Non è tanto per il rimborso del danno... è per uscire dalla situazione di stallo in tempi brevi...
Dal 29 agosto.... risolvere in 20gg è ottimo...
-
@nio ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
@spiasisal ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
@gmacchia1981bet avevo pensato anche io di farlo ma non è una mossa furba, visto che i danni non li vedrai mai a meno che tu voglia intentare una causa contro un'azienda multimilionaria, inoltre generalmente sbloccano il conto e puoi tornare a giocarci se aspetti
Ma dopo quanto tempo sbloccano? Grazie!
Così facendo mi hanno risolto la questione in 20gg
Ancora aspetto però il trasferimento su PayPal -
@gmacchia1981bet Si, infatti è un'ottima soluzione!! Io ho nel loro conti bloccati un bel po' di soldi e se passati i 6 mesi mi ribloccano subito, farò così anch'io...magari una volta concluso dacci maggiori dettagli, se stiamo parlando di altroconsumo come leggevo sopra, ecc.
Grazie comunque per la condivisione e facci sapere se e quando ricevi i soldi e se sono tutti (immagino di si ma meglio averne una conferma)@tommyhaw A te hanno sbloccato il conto dopo la sospensione? Dopo quanto tempo? Grazie!
-
io ho il conto bloccato da 2 mesi, stessa storia vostra, già limitato a 2 euro per le scommesse non lo usavo se non per i giri gratis e le promozioni casinò, ci tenevo su poco e al momento in cui ho richiesto un prelievo di ben 63 euro sono stato bloccato
-
@Mino io ancora bloccato dal 7 maggio. Bloccato nel momento di un prelievo. Ho 600€ da loro
-
ho un prelievo in sospeso da circa 4 giorni (di cui 2 non lavorativi) e oggi volevo provare a depositare 50 euro per il bonus dei 100 giri.
il conto è già limitato sulle scommesse a 1 euro e quindi ho dovuto usare il metodo della roulette per pulire, secondo voi rischio di non rivederli più questi 50 euro o posso depositare "tranquillamente"? -
@InBorghese se ti bloccano il conto prima o poi li rivedi
-
@alles1997 si ma mi scoccerebbe molto avere i soldi bloccati su gd, soprattutto ora che ho da fare ancora diverse benvenuto ed ho bisogno di liquidità
-
@InBorghese non posso garantirti che non ti abbiano bloccato il conto, quello che posso dirti però è, hai fatto qualcosa di grave come giocare alla roulette live parecchi soldi?
-
@alles1997 mai giocato roulette live, stavo prelevando dei fondi ottenuti tramite un bonus. questa volta non li ho nemmeno ripuliti con il metodo roulette
-
@InBorghese hai prelevato subito dopo la vincita del bonus?
-
@alles1997 poco dopo, comunque nella stessa giornata
-
@InBorghese io agli albori sono stato limitato per questo.. non so se sia una buona causa per bloccarti il conto quindi non saprei cosa consigliarti
-
Anche io ho il conto bloccato da una ventina di giorni ormai. Ero abbastanza tranquillo sul fatto di rivedere i soldi dopo 180 giorni, ma qui qualcuno parla di un nuovo blocco dopo 6 mesi e cosí all'infinito....boh!
-
@alles1997 grazie dell'aiuto, nel dubbio evito di depositare per questa volta va..non mi va di rischiare
-
@InBorghese a me bloccarono il conto appena feci il prelievo....
Credo che non hai problemi per ora -
Ho lo stessl vostro problema, io e il mio coinquilino purtroppo abbiamo fatto una stupidata con la roulette e ci troviamo i conti sospesi. Sono già passati due mesi, ho provato a scrivere varie email ma nessuno mi ha risposto. Purtroppo non sono sicuro della cifra che avevo sopra ma erano circa 300 euro. A voi i soldi dopo i 6 mesi sono tornati? Mi sto iniziando a preoccupare
-
Ragazzi a me sono scaduti i 180 giorni ma ad accedere al conto non riesco... Cosa dovrei fare? Per chiuderlo definitivamente?
-
@druvido95 manda un'email con la richiesta di chiudere il conto e di saldare l'eventuale saldo
-
@InBorghese grazie... Eventualmente c'è un numero di telefono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet