idea x le offerte sui mondiali di calcio
-
non so in che sezione sia opportuno inserire questa discussione , nel caso qualche moderatore la sposterà in quella corretta .
l'idea che vado ad esporre è probabilmente una stupidaggine ma voglio condividerla lo stesso anche se mi becco una scarica di pomodori in faccia .
in questi giorni arrivano da parte dei vari book , promozioni relative ai mondiali che per la maggior parte si possono sfruttare scommettendo sulla squadra che vincerà il mondiale . bancare queste scommesse ci porta al sicuro dissanguamento e con i soldi bloccati fino alla fine del mondiale .
se va avanti così , ci ritroveremo con qualche migliaio di eurozzi impegnati e si resta con poca liquidità per affrontare le promozioni sulle singole partite che spero arrivino .qui mi è venuta l'idea balorda . se io scommettessi senza bancare ?
mi spiego . scelgo le seguenti squadre : brasile , germania , francia , spagna , argentina , belgio , inghilterra , portogallo , croazia e uruguay .
per ogni book scelgo una squadra diversa e calibro le puntate in funzione delle quote .
ho fatto qualche calcolo e mi sembra che se una tra queste squadre vincesse il mondiale chiuderei rimettendoci quasi niente , va da se che se il mondiale lo vincesse la russia o la nigeria recupererei solamente i vari bonus .al tre cominciate col lancio dei pomodori .
-
Lo puoi fare, non si chiama Matched Betting ma scommessa. Ovvio che se lo scrivi su un forum di MB non riceverai complimenti. Considera inoltre che se avviene un exploit stile Grecia 2004, allora poi ti verrà da piangere per non avere bancato...
-
Se vuoi un consiglio, se non vuoi rischiare di perdere soldi, accontentati di fare qualche offerta in meno e avere della liquidità in più. Tu sarai coperto al 100%, e il guadagno sarà sicuro altrettanto al 100%.
-
era solo un'idea ( balorda ) oltretutto io non potrei metterla in atto visto che di soldini ne ho già impiegati parecchi su varie offerte .
grazie per avere scelto pomodori maturi , fanno meno male . -
Tranquillo, tutti abbiamo iniziato dall'inizio e tutti abbiamo avuto, più o meno, le stesse domande e/o dubbi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet