[duplicata] Benvenuto Leovegas 50% fino a 100 euro con rollover
-
Bonus di benvenuto primo deposito Percentuale: 50% Importo massimo: 100€
Esempio: Deposita 20€ e ricevi subito 10€ extra per le tue scommesse sportive! Deposita 40€ e ricevi subito 20€ extra per le tue scommesse sportive!
Attenzione: i depositi effettuati con Neteller o Skrill non valgono per la promozione benvenuto Sport
Come Ottenere il Bonus di Benvenuto
Semplicemente deposita almeno 10€ e ricevi subito un bonus del 50% fino a 100€! Per convertire il bonus in denaro che puoi prelevare, devi giocare l’ammontare del bonus per 10 volte, scegliendo gli eventi sportivi che preferisci, con quota uguale o superiore a 1,50.Cosa aspetti? Scendi in campo con noi e vivi da protagonista la grande azione con i migliori eventi sportivi in assoluto!
I T&C sono generali per i bonus
-
-
l’ammontare del bonus per 10 volte
Rollover 10x bruttino ma comunque se si riesce a perdere subito il bonus non è male
-
Rollover 10 x?!? Non si era mai visto un rollover così alto.
Ma allora è proprio vero che più passa il tempo e più i bookmaker si "armano" per fronteggiare i ninja. -
Secondo me conviene gestirsi la bacata manualmente, bancando di meno.
Es Invece che bancare 100 a quota 7 bancare 90 a quota 7 così nel caso dovessi vincere su leoVagas se coperto sulle perdite per completare il rollover. Cosa ne pensano i superninja e lo staff di questa strategia? -
@nikolatesla ci stavamo pensando, siamo arrivati a considerare che giocare il bonus in rf100/40 possa essere una delle migliori soluzioni
-
Quindi per ora è "giocala a tuo rischio e pericolo" e con la mia fortuna non mi conviene farlo visto che riesco a vincere partite a quota 7 nei rollover
-
Mi ricordo da discussioni vecchie che LV spesso accetta solo puntate basse o mi ricordo male? Perchè completare il rollover 10x a botte di 20€ potrebbe essere doloroso.
Accetta Paypal per il deposito? -
Ma se doposito 200 mi vengono erogati 100 di bonus o c’è un massimo ?
-
@vagabondo ha detto in Benvenuto Leovegas 50% fino a 100 euro con rollover:
e basse o mi ricordo male? Perchè completare il rollover 10x a botte di 20€ potrebbe essere doloroso.
si
-
@samuel120691 ha detto in Benvenuto Leovegas 50% fino a 100 euro con rollover:
200 mi vengono erogati 100 di bonus o c’è un massimo
ti vengono erogati 100(il massimo è 100 quindi se depositi 300 ti danno comunque 100)
-
Ma esistono delle condizioni complete? Io non le trovo.
Ad esempio entro quando va fatto il rollover 10x -
ma ho capito bene o bisogna azzerare il saldo per poter giocare il bonus?
-
@fenomeno92 è così, su leovegas devi sempre azzerare il saldo reale per poter giocare il bonus ora
-
@vagabondo i bonus di leovegas ora non hanno più scadenza
-
@davide quindi l'unica opzione per movimentare il bonus è giocare una partita col saldo reale che gioca fra una decina di giorni?!
-
@fenomeno92 sì, oppure giocare su di una partita e sperare di perdere tutto il saldo reale, ma come ben sai non si ha mai la certezza di perdere una partita anche giocando a quote alte. In caso di vincita avresti una somma enorme di saldo reale che non ti farebbbe quasi più sfruttare il bonus.
-
@davide se si giocasse il saldo reale e poi si prelevasse in caso di vincita il bonus verrebbe annullato?
-
@lucaco sì, al primo prelievo cancellano qualsiasi bonus presente sul conto
-
@davide ok ora ho capito, quindi se davvero non si hanno tanti soldi da riuscire a coprire un eventuale roll x10 bisogna stare attenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet