[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@makeitaly2019 ok, per ora annulla la bancata sulla juventus, ti dico cosa dovrai fare per coprirti, visto che questa multipla l'hai fatta su partite che si concludono lo stesso giorno riceverai il bonus da 10€ in caso di sconfitta
-
@Chomp96 si può annullare? non l'ho mai fatto
cos'altro mi resta da fare?
-
@makeitaly2019 devi cliccare sul tasto cash out, dovrai coprire la giocata che hai fatto, ora ti dico come fare
-
@Chomp96 grazie, fatto!
attendo -
Il bonus giornaliero di 10euro è valido dopo un mese dall'iscrizione o dall'attivazione del conto? Perché a me hanno attivato il conto 9 giorni dopo l'iscrizione
-
ciao, mi sono registrato il 10 gennaio quindi secondo i conti mercoledì 6 febbraio saranno passati 27 giorni dalla mia iscrizione e sarà l'ultimo mercoledì in cui riceverò il bonus settimanale.
dovrei ricevere il bonus finale il mercoledì successivo quindi? (sarebbe il 13 febbraio). in caso affermativo mi potreste indicare quando è più conveniente effettuare l'ultima scommessa con il calcolo della posizione netta? -
@makeitaly2019 apri il calcolatore punta-punta, impostalo a 3 esiti e imposta la modalità rf, metti 20 in importo puntata e 10 in importo bonus rimborso, come da immagine:
metti in quota punta 1 la quota della multipla su snai;
metti in quota punta 2 la quota dell'12 di liverpool-leicester
metti in quota punta 3 la moltiplicazione delle quote X della partita liverpool-leicester e la quota 1x della partita atalanta-juve, dovrai piazzare questa giocata come una multipla -
@jacker00 la promozione parte il giorno di iscrizione, anche se poi te lo attivano dopo, quindi avrai perso 9 giorni di promozione
-
@Nasone113 il 30esimo giorno è l'8 febbraio, per cui la giocata finale puoi farla quel giorno su una partita che si conclude sempre in quella data, il tuo ultimo mercoledì dove riceverai i rimborso è quello in data 13 febbraio
-
Ciao ragazzi,
il 22/01 (martedì) ho fatto la 30esima scommessa su SNAI (di 342 €). Oggi ho correttamente ricevuto 20 euro di bonus (per le perdite del 21/01 e 22/01).
Però non è stato accreditato il super bonus. Non sarebbe dovuto arrivare oggi?grazie
-
@piratolo in genere viene accreditato di mercoledì ma non ha una tempistica precisa, può essere accreditato anche nei giorni successivi, quindi attendi
-
@Anonymous ok, grazie mille. Spero di non aver fatto errori
-
@Chomp96 scusa ma sono un pò di coccio. il bonus del 13 febbraio sarà ancora un rimborso settimanale o riceverò il bonus finale del 50% delle perdite nette ?
-
ho ricevuto il primo mercoledi di bonus, solo 20 euro perche alcuni giorni non ho giocato e altri ho vinto i9nvece di perdere , oggi ho gia giocato i lbonus , ma posso comunque piazzarne altri 20 per il bonus giusto?
-
@Nasone113 sarà ancora un rimborso settimanale, e ti verrà dato sempre in quella data l'eventuale bonus finale
-
@Farcox certo, puoi fare la rf giornaliera oggi
-
@Chomp96 okei grazie mille
-
La scommessa giornaliera può essere piazzata anche con bonus gold giusto?
-
@zambetti99 no, devi piazzare le rf giornaliere solo con saldo reale
-
@Chomp96
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet