[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jacker00 la promozione parte il giorno di iscrizione, anche se poi te lo attivano dopo, quindi avrai perso 9 giorni di promozione
-
@Nasone113 il 30esimo giorno è l'8 febbraio, per cui la giocata finale puoi farla quel giorno su una partita che si conclude sempre in quella data, il tuo ultimo mercoledì dove riceverai i rimborso è quello in data 13 febbraio
-
Ciao ragazzi,
il 22/01 (martedì) ho fatto la 30esima scommessa su SNAI (di 342 €). Oggi ho correttamente ricevuto 20 euro di bonus (per le perdite del 21/01 e 22/01).
Però non è stato accreditato il super bonus. Non sarebbe dovuto arrivare oggi?grazie
-
@piratolo in genere viene accreditato di mercoledì ma non ha una tempistica precisa, può essere accreditato anche nei giorni successivi, quindi attendi
-
@Anonymous ok, grazie mille. Spero di non aver fatto errori
-
@Chomp96 scusa ma sono un pò di coccio. il bonus del 13 febbraio sarà ancora un rimborso settimanale o riceverò il bonus finale del 50% delle perdite nette ?
-
ho ricevuto il primo mercoledi di bonus, solo 20 euro perche alcuni giorni non ho giocato e altri ho vinto i9nvece di perdere , oggi ho gia giocato i lbonus , ma posso comunque piazzarne altri 20 per il bonus giusto?
-
@Nasone113 sarà ancora un rimborso settimanale, e ti verrà dato sempre in quella data l'eventuale bonus finale
-
@Farcox certo, puoi fare la rf giornaliera oggi
-
@Chomp96 okei grazie mille
-
La scommessa giornaliera può essere piazzata anche con bonus gold giusto?
-
@zambetti99 no, devi piazzare le rf giornaliere solo con saldo reale
-
@Chomp96
ok grazie -
@Chomp96 perfetto, grazie
-
@Chomp96 una domanda: se non faccio la giocata che mi hai postato, devo sperare di perdere la multipla e basta, vero?
altrimenti, questo è quello che mi risulta:12.5 multipla in SNAI
1.10 12 Liverpool Leicester
1.77x6.25 quota della moltiplicazione -
@makeitaly2019 se non ti copri devi sperare di vincere la multipla, altrimenti vai in perdita di 10€ in maniera sicura dopo aver ricevuto il rimborso, copriti però solo se trovi combinazioni che ti facciano perdere meno di 10€, attualmente ci sono quote migliori di quelle che hai inserito
-
@Chomp96 scusa l'ignoranza, al momento io ho scommesso 20€ e ne riceverò 10 se la multipla perde.
Non ho bancato nulla, quindi perdo 10€.
Se vince la multipla, vinco 250€.Dove le trovo quote migliori? In SNAI ci sono quelle.......
-
@makeitaly2019 devi cercare le quote migliori sui book che hai a disposizione, non devi coprirti scommettendo sempre su snai
-
@Chomp96 Grazie, non avevo capito intendessi un book qualsiasi, scusami!
La multipla da giocare è degli eventi X della partita liverpool-leicester e la quota 1x della partita atalanta-juve, giusto?
Perdita non deve essere superiore ai 10€ e non devo bancare nulla? -
@makeitaly2019 esatto, non devi bancare nulla, ma devi puntare quanto ti dirà il calcolatore punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet